Grande Fratello 2018: amara sorpresa per Lucia Bramieri, incontro inaspettato con Simone Coccia Colaiuta

Avvio decisamente scoppiettante per il format versione 'nip', condotto da Barbara D'Urso. Un inizio con annesso un 'tiro mancino' della conduttrice alla nuora del compianto Gino Bramieri, nella casa di Cinecittà con una sua vecchia 'conoscenza'.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 18 aprile 2018

Grande Fratello 2018: amara sorpresa per Lucia Bramieri, incontro inaspettato con Simone Coccia Colaiuta

Grande Fratello 2018 in odore di inciucio? Forse, dicono in tanti, dopo l’amara sorpresa riservata a Lucia Bramieri, al faccia a faccia forzato con Simone Coccia Colaiuta. I due, neo concorrenti del reality condotto da Barbara D’urso, sono rispettivamente la nuora del comico Gino Bramieri (vedova del suo unico figlio) e il compagno della senatrice Stefania Pezzopane, da tutti conosciuto come ‘toy boy’.

Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, scatta lo scoop

Cosa hanno in comune i due gieffini? A rivelarlo, poco dopo l’ingresso di Lucia Bramieri, è la stessa Carmelita, che chiama la nuora del comico in confessionale e le chiede qualcosa di molto particolare.
Anni fa il gossip sulla donna si scatenò per via di alcuni sms piccanti che disse di aver ricevuto dal già fidanzato di Stefania Pezzopane. Messaggi bollenti nel cuore della notte, il cui contenuto lei stessa avrebbe sottoposto all’attenzione della conduttrice.
Il confronto con Barbara D’urso si chiude senza particolari contraccolpi, con un’analisi dell’accaduto che, come spiega la Bramieri, è legato al passato (sebbene non troppo remoto).
Ma arriva il momento dell’ingresso di Simone, il mittente di quei pensieri scomodi (soprattutto per la Pezzopane). I due si incontano nella casa più spiata d’Italia, lo scoop è servito e lui conferma di aver inviato alcuni sms. Senza scendere, però, in ulteriori dettagli: a questo, si intuisce, ci penserà via via il Grande Fratello, che vanta una rosa di concorrenti davvero interessanti.