Grande Fratello, Mirko D’Arpa ha lasciato il reality a causa di una lettera segreta

Mirko D’Arpa, concorrente del Grande Fratello, ha deciso di lasciare il reality a causa di una misteriosa lettera. Ecco tutti i particolari su questa contorta vicenda, voi cosa ne pensate?

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 29 novembre 2011

Grande Fratello, Mirko D’Arpa ha lasciato il reality a causa di una lettera segreta

Scandali e ancora scandali al Grande Fratello! Un concorrente, Mirko D’Arpa, ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia a causa di una fantomatica lettera segreta che avrebbe innervosito il ragazzo, ma come mai? Verso la fine della diretta televisiva di ieri, il Grande Fratello ha tirato un vero e proprio tiro mancino al concorrente, mandandolo in una stanza (il sommergibile), dove ad attenderlo c’era una busta contenente proprio una lettera. La lettera in questione era stata consegnata proprio dal gieffino agli autori, che avrebbero dovuto “sfoderarla” nel caso in cui “fosse accaduto qualcosa”.

Una situazione un po’ criptica e anormale, direte voi. Ma quale sarà stato il messaggio contenuto nella famosa lettera? Alessia Marcuzzi ha chiesto al concorrente se avesse intenzione di leggere il contenuto della lettera di fronte alle telecamere, ma al suo fermo rifiuto, il pettegolo Alfonso Signorini lo ha aspramente attaccato, asserendo che si trattava solo di un banale espediente per attirare l’attenzione su di sé e sul suo presunto scandaloso passato.

Sarà vero? Io penso di no, dal momento che, dopo l’episodio, e dopo la fine della puntata, Mirko ha deciso di fare i bagagli e di non essere più un abitante della casa del Grande Fratello, ignorando le suppliche e le preghiere dei suoi amici. Per comprendere meglio la situazione, ci sono solo le poche parole di Mirko, che prima di lasciare la casa è apparso visibilmente teso:

“Io adesso devo andare a parlare urgentemente con una persona a cui tengo più della vita mia. Del resto non mi frega più un c***o. Questa lettera la leggo quando dico io, non c’ho nulla da nascondere, ma non puoi farmi c****e sotto e mettere in discussione un rapporto mio che amo per un gioco. Ce l’hai il gioco tuo, c’hai quattro deficienti che si tirano il pesce e la cioccolata. Io ora devo andare incontro ai miei problemi, c’ho la vita mia, non me frega niente di Signorini e di nient’altro.’

Chissà quale sarà stato il messaggio contenuto nella misteriosa lettera..? Voi avete qualche idea? Ecco a voi il video della consegna della lettera!