Grande Fratello Vip 3, cambio di programma: il reality inizia in anticipo

Il reality show, che tornerà in onda a partire da questa sera su Canale 5, ha aperto le sue porte in anticipo. I concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip sono pronti a fare il loro ingresso nella casa più spiata d'Italia, ma dalle anticipazioni abbiamo scoperto che qualcuno di loro è già entrato...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 24 settembre 2018

Grande Fratello Vip 3, cambio di programma: il reality inizia in anticipo

Questa sera parte il Grande Fratello Vip 3, ma alcuni concorrenti sono già entrati nella casa più spiata d’Italia. Il reality show ha avuto inizio in anticipo, sebbene soltanto per qualcuno dei partecipanti. Le porte della splendida villa di Cinecittà si sono aperte ieri sera a mezzanotte, per lasciar entrare i primi volti famosi di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo chi sono e che cosa è accaduto nelle loro prime ore di permanenza all’interno della casa.

Grande Fratello Vip 3, i primi concorrenti

A grande sorpresa, ieri sera hanno fatto il loro ingresso nella casa del GF Vip 3 i primi concorrenti di questa nuova edizione. A dir la verità, i quattro protagonisti non hanno ancora avuto modo di entrare nella villa vera e propria, dal momento che sono stati spediti sin da subito nella Caverna. Quest’anno la parte più disagevole della casa è infatti stata “arredata” in stile preistorico.

Gli inquilini che hanno avuto la sorpresa di entrare nella Caverna sono Maurizio Battista – il primo in assoluto – e Walter Nudo, subito seguiti dalle Donatella. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, vestite da cavernicole proprio come gli altri due concorrenti, hanno portato una ventata d’allegria anche nel tugurio. Come se la caveranno tutti insieme nell’età della pietra?

Questa sera, a partire dalle ore 21:15 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 3. Tra poche ore scopriremo dunque il destino dei quattro concorrenti condannati alla Caverna. Ilary Blasi farà poi entrare gli altri protagonisti di questa edizione, e solo allora avremo modo di capire come verranno ripartiti all’interno della casa.