Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte nel cast del reality

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 13 sarà nella casa del Grande Fratello Vip 3, assieme a molti altri concorrenti famosi. Oltre a Francesco Monte, chi varcherà la celebre porta rossa? Ecco i primi nomi del cast della nuova edizione del reality show.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 10 agosto 2018

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte nel cast del reality
Foto: Instagram

È giunto il momento della rivincita, per Francesco Monte. Dopo aver dovuto dire addio all’Isola dei Famosi 13 a causa del canna-gate, l’ex naufrago è pronto a tuffarsi in una nuova avventura. Il giovane sarà nel cast del Grande Fratello Vip 3, il reality show dedicato ai concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo. Francesco Monte ha deciso di darsi una seconda chance con il GF Vip 3, che tra qualche settimana tornerà sui nostri schermi per regalarci grandi emozioni.

Francesco Monte al GF Vip 3

ESCLUSIVO: SPY RIVELA I PRIMI NOMI DEL CAST DEL GFVIP: IN POLE POSITION LA “STRANA COPPIA” FRANCESCO MONTE E BARBARA DE ROSSI. NEL CAST ANCHE IVAN CATTANEO, ENRICO SILVESTRIN, LE DONATELLA, FABIO BASILE, MIRIANA TREVISAN, GIULIA SALEMI Sul numero di Spy in edicola da venerdì 10 agosto, le clamorose anticipazioni sulla nuova edizione del “Grande fratello vip” che partirà dopo l'estate. Il settimanale svela i nomi di due protagonisti di peso: il primo è quello di Francesco Monte, protagonista del “canna-gate“ nella scorsa edizione dell'“Isola dei famosi”. Da allora il ragazzo si è chiuso nel silenzio, ha tenuto un bassissimo profilo ma ha preparato meticolosamente il suo ritorno in tv per riscattare il suo nome. Per questo, secondo quanto rivelato da Spy, Monte avrebbe detto no a “Tale e quale show” nonostante avesse superato alla grande i provini. Altro nome che farà parlare è quello della conduttrice Barbara De Rossi, che si aggiunge a una rosa di presenze che Spy dà per certe: il cantante Ivan Cattaneo, l'attore ed ex veejay Enrico Silvestrin, il duo de Le Donatella (Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, e Giulia Provvedi), il judoka Fabio Basile, la showgirl Giulia Salemi. #SpyMagazine #GrandeFratelloVip #GFVIP #FrancescoMonte

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

Ormai è ufficiale: l’ex protagonista di Uomini e Donne varcherà la porta rossa, stavolta nei panni di concorrente. Tutti ricordiamo quando, ormai quasi un anno fa, è entrato nella casa del GF Vip 2 per confrontarsi con la sua fidanzata Cecilia, che lo ha mollato in diretta tv.

Questa volta Francesco Monte farà parte del cast del reality show, come rivelato dal settimanale Spy. Il giovane avrebbe superato i provini per Tale e Quale Show, ma pare che abbia alla fine deciso di rinunciare a questa esperienza proprio per godersi la casa del Grande Fratello Vip 3.

E la sorpresa è che non sarà da solo, bensì insieme all’attrice Barbara De Rossi. “Io e Barbara saremo la strana coppia del GF Vip” – ha rivelato Francesco. Quali sono invece gli altri protagonisti? Il magazine rivela alcuni nomi: il cantante Ivan Cattaneo, il campione di judo Fabio Basile, la showgirl Giulia Salemi, l’attore Enrico Silvestrin, la showgirl Miriana Trevisan e le gemelle Provvedi.