Grande Fratello Vip 3, prime indiscrezioni sul cast: ci sarà Aida Nizar?

Si ricomincia già a parlare del Grande Fratello Vip, arrivato ormai alla sua terza edizione. Chi farà parte del cast di quest’anno? Le prime indiscrezioni rivelano nomi che, qualora dovessero essere confermati, garantirebbero una stagione scoppiettante.

da , il

    Grande Fratello Vip 3, prime indiscrezioni sul cast: ci sarà Aida Nizar?

    Al via i rumors sul cast del Grande Fratello Vip 3, che tra qualche mese tornerà in tv a tenerci compagnia. Manca ormai davvero pochissimo alla finale del reality show di Canale 5 che si occupa di seguire ciò che accade nella casa più spiata d’Italia tra gli inquilini ‘nip’. La prossima settimana si conclude infatti il Grande Fratello 15, e la famosa porta rossa chiude per le vacanze estive. Ma ben presto toccherà nuovamente alle celebrità varcare la soglia, per regalarci tante novità all’insegna di una nuova edizione del GF Vip.

    Cast del Grande Fratello Vip 3, arriva Aida Nizar?

    A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello 15, cresce già la curiosità in merito alla versione ‘vip’ del reality show, che dovrebbe andare in onda a settembre 2018 con la conduzione della bravissima Ilary Blasi. Chi saranno i protagonisti di quest’anno?

    Le indiscrezioni stanno già iniziando a circolare sul web, ma i primi nomi arrivano dal settimanale Nuovo TV. Secondo quanto si legge sulla rivista di Riccardo Signoretti, i personaggi che prenderanno parte alla prossima edizione del format promettono già un’avventura ricca di emozioni.

    Si parla infatti di Francesco Monte, recentemente coinvolto nel canna-gate all’Isola dei Famosi 13 e poi nella travagliata relazione lampo con Paola Di Benedetto; di Aida Nizar, protagonista di grandi polemiche al GF 15; di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

    E poi, tra gli altri, spuntano i nomi di Emanuela Tittocchia, Claudio Sona, Karina Cascella, Lory Del Santo, Paola Caruso e Adriana Volpe. Naturalmente le voci sono ancora tutte da verificare, e nel caso delle ultime due donne si parla anche di una partecipazione a Pechino Express 7 – che impedirebbe loro di essere nella casa del GF Vip 3.