Grande Fratello Vip 3, svelato il cast ufficiale

Proprio in queste ore arriva finalmente la notizia tanto attesa: sono stati svelati i nomi dei protagonisti che parteciperanno al Grande Fratello Vip 3. Scopriamo insieme il cast del reality show che tra poco tornerà sui nostri schermi!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 11 settembre 2018

Grande Fratello Vip 3, svelato il cast ufficiale
Foto: Ansa

Finalmente il Grande Fratello Vip 3 ha un cast ufficiale. Proprio in queste ore sono venuti alla luce i nomi di coloro che ci terranno compagnia nel corso della prossima edizione del reality show dedicato alle celebrità. Il Grande Fratello Vip 3, in partenza il prossimo 24 settembre 2018, vede 16 concorrenti pronti ad un lungo periodo di reclusione, pur di ottenere l’ambita vittoria. Ma scoppia il caso Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 3, i concorrenti

Sono settimane che non si parla d’altro, ma solo nelle ultime ore è arrivata la conferma tanto attesa. Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, in edicola nei prossimi giorni, ha svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 3. Sono 16 i protagonisti della nuova edizione del reality show, che stanno già preparando le valigie per questa incredibile esperienza.

Come già da tempo annunciato, il comico Maurizio Battista varcherà la celebre porta rossa. Con lui, anche il judoka Fabio Basile, l’attrice Eleonora Giorgi, il modello ed ex velino Elia Fongaro, la conduttrice Giulia Salemi.

Un capitolo a parte merita l’ex tronista Francesco Monte. Quest’ultimo aveva già fatto un’incursione nella casa del GF Vip, durante la scorsa edizione, quando venne mollato in diretta tv dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, e sulla sua presenza si rincorrono voci contrastanti malgrado sia stato indicato come concorrente.

Ad arricchire il cast del GF Vip 3 sono poi l’attore Walter Nudo, il cantante Ivan Cattaneo, la showgirl Lisa Fusco, la conduttrice Benedetta Mazza, l’attore Enrico Silvestrin, la presentatrice Jane Alexander, lo chef Andrea Mainardi, la soubrette Martina Hamdy e le cantanti Silvia e Giulia Provvedi.

Il caso Francesco Monte

Francesco Monte potrebbe essere stato escluso dalla rosa dei concorrenti del GF Vip 3 senza alcuna apparente spiegazione. Questo è l’insistente pettegolezzo rimbalzato dalle colonne di Dagospia, che potrebbe trovare conferma nel presunto dissenso dei vertici Mediaset.

Stando a quanto trapelato, la figura dell’ex naufrago, reduce dal clamore dello scandalo canna gate, sarebbe ritenuta ‘inopportuna’ e portatrice di un messaggio sbagliato per i telespettatori.

Ma Endemol potrebbe non  allentare la presa sull’ipotesi che Monte varchi la porta rossa, tanto da alimentare voci circa un presunto tentativo di trovare una soluzione per il suo inserimento nel cast.