Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo confessa: ‘I miei figli li vedo due o tre volte l’anno’

L'attore varcherà presto la celebre porta rossa del Grande Fratello Vip 3, per - si spera - un lungo periodo di reclusione. Prima però Walter Nudo si lascia andare ad un lungo sfogo, in cui racconta molti dettagli della sua vita privata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 12 settembre 2018

Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo confessa: ‘I miei figli li vedo due o tre volte l’anno’
Foto: Instagram

Walter Nudo, uno dei prossimi protagonisti del Grande Fratello Vip 3, si racconta con il cuore in mano. L’attore ha accettato di partecipare al celebre reality show di Canale 5, che tra pochi giorni avrà inizio. Presto dunque Walter Nudo dovrà lasciare la sua famiglia e rimanere per settimane isolato dal resto del mondo. Per lui non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile: ha infatti confessato di vedere i suoi figli solo due o tre volte l’anno.

Walter Nudo, la rivelazione sui figli

Mentre si prepara alla reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 3, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv. In particolare, Walter Nudo ha parlato dei suoi due figli, Elvis (22 anni) e Martin Carlos (19 anni), nati dalla sua lunga relazione con Tatiana Tassara che si è conclusa nel 2002.

“Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli” – ha spiegato l’attore, che non vuole ostacolare i suoi ragazzi nelle loro passioni.

D’altronde anche Walter Nudo è un uomo ricco di interessi, e adora avere del tempo per poterli coltivare senza problemi. “Oltre alla musica mi piace la boxe, lo sport, la moto e il cinema. Abbiamo una vita sola, quindi bisogna viverla al massimo” – ha concluso l’attore.

E proprio per questo motivo non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di prendere parte ad un’esperienza incredibile come quella del Grande Fratello Vip 3, che lo aspetta tra pochissimi giorni.