Grande Fratello Vip: scatta il flirt in casa?

Tutti si chiedono se questo flirt appena accennato possa sfociare in un 'incontro ravvicinato' tra bollenti spiriti. Non è dato saperlo, ma quel che è certo è il forte interesse reciproco tra due volti molto amati del reality....

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 5 ottobre 2018

Grande Fratello Vip: scatta il flirt in casa?

Clima caliente al Grande Fratello Vip 3, dove si fanno sempre più insistenti i rumors di un flirt in corso tra due concorrenti molto amati. Sembra che ci siano tutti i presupposti per una liaison che, se non sfociasse in un grande amore, avrebbe comunque un suo ‘perché’ dal punto di vista degli ascolti. Ecco a chi appartengono i cuori protagonisti del gossip…

Francesco Monte e Giulia Salemi in love?

Frecciatine d’intesa e reciproco ‘solletico’ piccante: così Francesco Monte e Giulia Salemi avrebbero deciso di condire la loro permanenza nella casa del GF Vip.

Che ci sia una certa simpatia di fondo è innegabile, come pure un retaggio della passione adolescenziale di lei per l’ex di Cecilia Rodriguez.

Ma tutti si chiedono se questo flirt appena accennato possa sfociare in un ‘incontro ravvicinato’ tra bollenti spiriti. Non è ancora chiaro come si muoveranno le trame di questa convivenza, ma all’orizzonte sembra sempre più vicino il primo bacio.

Coccole e carezze a intensità crescente fanno da sfondo ad alcune confessioni dell’ex tronista Monte: “In confessionale ho rivelato che avrei voluto te insieme a me, in quel momento ti avrei voluta al mio fianco. Eri la persona giusta per supportarmi in quel contesto. (…) Tu sei bellissima, davvero una bellissima ragazza. Grande Fratello stasera te la sequestro e la porto in casa con noi“.

Un interesse che pare trovare terreno fertile nel progressivo ‘cedimento’ emozionale di lei: “Sei meglio di quello che pensavo. Mi sembravi meccanico, invece non è così. Tu sei un buono. Dimmi come mai ti piaccio io. Mi vergogno… coccolami. Sai, nonostante l’apparenza io sono diversa (…) Io sento ansia dall’alto, dalle telecamere. Non puoi capire ti giuro…“. Francesco Monte ha già archiviato le ultime lacrime versate per Cecilia Rodriguez? I fan ci sperano davvero…