Grave lutto per Bianca Atzei, è morta sua nonna

La giovane cantante annuncia con grande tristezza la morte della sua amata nonnina. Bianca Atzei, che si è sempre dichiarata profondamente legata alla sua famiglia, scrive parole molto commoventi dedicate alla donna scomparsa nelle scorse ore.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 7 maggio 2018

Grave lutto per Bianca Atzei, è morta sua nonna
Instagram / foto

Bianca Atzei è in lutto per la morte di sua nonna, e scrive un post commovente su Instagram. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, da poco tornata in Italia, sta affrontando un momento molto difficile. Alcune ore fa Bianca Atzei ha pubblicato sui social un toccante messaggio d’addio dedicato a sua nonna, la mamma di suo padre. La donna si è spenta ieri mattina, lasciando un grande vuoto nella vita della cantante e della sua famiglia. Ecco le parole di Bianca alla sua cara nonnina.

Bianca Atzei, il messaggio d’addio alla nonna

Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. ❤️🙏🏻 È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno...magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Questo per Bianca è un periodo davvero difficile: da quando è tornata dall’Honduras, ha dovuto affrontare diversi temi a lei molto vicini. La scorsa settimana, ad esempio, ha parlato per la prima volta della sua operazione al cuore, avvenuta alcuni anni fa per una malattia cardiaca diagnosticata in età adulta.

Nei giorni scorsi la Atzei ha preoccupato tutti i suoi fan, quando non si è presentata a Domenica Live a causa di un improvviso malore. Per fortuna la situazione è subito rientrata, come ha fatto sapere la cantante sul suo profilo Instagram. Ma adesso un nuovo dolore ha colpito Bianca: ieri è morta sua nonna paterna.

“Questa mattina la mia nonnina è volata in cielo insieme a tutti gli altri angeli” – scrive la cantante come didascalia ad una foto che la vede tra le braccia di suo padre. “L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della famiglia è la base della tua sopravvivenza.

Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma.

È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno… magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene”. Con queste toccanti parole, Bianca saluta per l’ultima volta la sua cara nonna, dimostrando a suo padre tutto l’affetto di cui avrà bisogno per superare questo difficile lutto.

Vedi anche: