Guerra aperta tra Macron e sua moglie Brigitte? I rumors infiammano i social

Non si parla d'altro, nella Francia di Macron, che della presunta acredine di coppia. Davvero ci sono dei sismi sotterranei che minano la stabilità sentimentale del presidente e della sua première dame?

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 15 ottobre 2018

Guerra aperta tra Macron e sua moglie Brigitte? I rumors infiammano i social
Foto: Ansa

Guerra intestina in seno alla coppia presidenziale francese? Secondo alcuni (insistenti) rumors, sarebbe tempo di attriti tra Emmanuel Macron e consorte. Brigitte Trogneux avrebbe assunto una condotta sempre più incalzante e nevrotica davanti al palpabile crollo di consensi del marito. Una situazione che, per molti, sarebbe prossima a far saltare le nozze…

Brigitte Macron sull’orlo di una crisi di nervi?

Brigitte Macron, nata Trogneux, sarebbe sull’orlo di una crisi di nervi per via del crollo di consensi al mandato presidenziale del marito. Secondo Le Parisien, addirittura “i muri dell’Eliseo tremano per le scenate della première dame” di Francia.

La moglie di Emmanuel Macron sarebbe così preoccupata per la stabilità del governo da rivolgersi spesso a lui in tono rude e piccato. Ovviamente in privato, forse non quanto basta per non alimentare il gossip.

Una fonte ritenuta molto vicina ai coniugi avrebbe anche rivelato della crescente intolleranza di Brigitte per le continue polemiche sul gap anagrafico che la separa dal marito.

Secondo alcuni, invece, ciò che per le opposizioni suona come una frattura di coppia sarebbe soltanto “il loro modo di comunicare”. Insomma, il rischio che oltre alla presidenza salti anche il matrimonio è scongiurato?