Gwyneth Paltrow, matrimonio in gran segreto per la star

Cerimonia super blindata per 75 invitati, nella mega villa dell'attrice. Corona così il suo sogno d'amore con il produttore Brad Falchuk, dopo il clamoroso naufragio del suo primo matrimonio con Chris Martin.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 2 ottobre 2018

Gwyneth Paltrow, matrimonio in gran segreto per la star
Foto: Ansa

Matrimonio top secret per l’attrice Gwyneth Paltrow, che ha dato un annuncio delle nozze appena avvenute su Instagram. Un post per condividere con i fan la gioia di aver detto ‘Sì’ al suo compagno, il produttore Brad Falchuk. La cerimonia si è tenuta lo scorso 29 settembre, nella villa della star a Long Island.

Gwyneth Paltrow ha detto ‘Sì’

A 46 anni, la diva di Hollywood Gwyneth Paltrow ha coronato il suo sogno: ha sposato il produttore Brad Falchuk, in una cerimonia blindatissima nella sua mega villa di Long Island.

Nozze in gran segreto, dunque, svelate soltanto da una foto delle fedi dei neo sposi su Instagram. Alla regia del matrimonio la stessa attrice e l’inseparabile amica e collega Cameron Diaz.

Sarebbero stati solamente 75 gli invitati della coppia, tra cui parenti strettissimi e alcuni degli amici storici dei due. Da Steven Spielberg a Rob Lowe.

Si tratta del secondo Sì per Gwyneth Paltrow, che nel 2003 sposò il leader dei Coldplay, Chris Martin, da cui ha avuto due figli: Apple Blythe Alison e Moses Bruce Anthony. La separazione è arrivata nel 2014, ed è stata una grandissima delusione per i fan di entrambi, seguita dal divorzio ufficializzato nel 2016.

Pochi mesi fa, in  una sua intervista, l’attrice ha svelato di aver vissuto con l’attuale marito la sua prima storia d’amore “adulta”, accendendo i sospetti sulle passate relazioni.