Gwyneth Paltrow: ‘Per la prima volta ho una storia adulta’

L’attrice presto sposerà Brad Falchuk, dopo la fine del suo matrimonio con Chris Martin. In un’intervista, Gwyneth Paltrow fa il punto della situazione sulla sua vita sentimentale e confessa di essere arrivata ad una svolta: finalmente sente di avere una relazione matura.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 24 aprile 2018

Gwyneth Paltrow parla della sua storia d’amore con Brad Falchuk, ormai ad un passo dalle nozze. Tra i due è stato amore a prima vista, e da tre anni fanno coppia fissa. Di recente, l’annuncio del matrimonio: già da tempo si parlava del lieto evento, e alla fine le indiscrezioni sono state confermate dalla stessa Gwyneth Paltrow. Finora l’attrice ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata, e adesso confessa di sentirsi per la prima volta soddisfatta al pensiero di vivere una relazione adulta.

Gwynet Paltrow: “Con gli altri partner problemi di intimità”

Nei mesi scorsi si è a lungo parlato della possibilità di un nuovo matrimonio, per la splendida Gwyneth Paltrow. La conferma da parte dell’attrice arriva con una meravigliosa copertina di coppia, che la vede al fianco di Brad Falchuk. Tra i due va tutto a gonfie vele da ormai 3 anni, e a quanto pare è tempo di convolare a nozze.

In un’intervista al Sunday Times, la Paltrow rivela qualche dettaglio della sua vita privata, e in particolare della sua relazione con Brad. “Sento di vivere per la prima volta una relazione adulta” – confessa l’attrice. “A volte è scomoda perché richiede un certo livello di intimità e di comunicazione con cui non mi ero mai confrontata prima”.

In passato, Gwyneth ha avuto altre relazioni importanti, ma tutte avevano un problema di fondo che le hanno portate al fallimento. L’attrice è stata con Brad Pitt dal 1994 al 1997, poi ha frequentato Ben Affleck fino al 2000. Il matrimonio con Chris Martin, leader dei Coldplay, all’inizio l’ha vista piuttosto spaventata proprio a causa di un’intimità cui non si sentiva ancora pronta.

“In passato sono stata con uomini che avevano problemi di intimità e mi dicevo ‘è lui quello che ha problemi’ e in qualche modo alcune delle relazioni erano fatte per tenermi fuori dall’intimità” – svela ancora l’attrice. La fine del matrimonio con Chris Martin, nel 2014, è stata un grande dolore. La Paltrow ha dovuto lavorare su se stessa per capire che non si è trattato di un fallimento.