Harry e Meghan affittano una villa in collina e diventano vicini di Beckham

In attesa che il loro Nottingham Cottage presso Kensington Palace sia pronto, il principe Harry e Meghan Markle avrebbero deciso di affittare una splendida tenuta in collina. La villa confinerebbe nientemeno che con quella di David Beckham!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 4 giugno 2018

Harry e Meghan affittano una villa in collina e diventano vicini di Beckham
Ansa / foto

Harry e Meghan si trasferiscono in collina, hanno affittato una villa accanto alla tenuta di David Beckham. Il duca e la duchessa di Sussex sono ancora in attesa della fine delle ristrutturazioni a quella che diventerà la loro dimora ufficiale. Harry e Meghan Markle andranno infatti ad abitare a Kensington Palace, luogo che anche il principe William e Kate Middleton hanno scelto come loro residenza. Mentre i lavori proseguono, pare che i due sposini abbiano deciso di trasferirsi momentaneamente in collina, e hanno trovato dei nuovi vicini: i Beckham.

Harry e Meghan diventano vicini di Beckham

Il loro Nottingham Cottage non è ancora pronto, così il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, sposi da appena due settimane, avrebbero deciso di prendere in affitto una casa in collina. Lo rivela il magazine Us Weekly, che porta alla luce alcuni dettagli sull’abitazione.

Si tratterebbe di una magnifica villa sulle colline del Cotswolds, ad appena 90 minuti di auto da Londra. La casa, conosciuta con il nome di WestfieldLarge, ha un giardino di circa 2mila ettari ed è confinante con la tenuta di campagna in cui trascorrono le loro vacanze David e Victoria Beckham.

Pare proprio che tra le due coppie ci sia un grande feeling: i coniugi Beckham hanno partecipato al royal wedding e sono stati addirittura invitati al banchetto che si è tenuto presso la Frogmore House, riservato solo agli ospiti più intimi.

Dunque non ci sarebbe posto migliore, per Harry e Meghan, che nei prossimi anni avranno sicuramente bisogno di staccare dagli impegni della vita quotidiana e soprattutto di trovare un po’ di pace lontano dai riflettori. Al momento, secondo quanto rivelato dai media, la villa sarebbe stata affittata per due anni. E chissà che la regina Elisabetta II non doni una residenza anche al principe Harry, come ha già fatto nel 2011 per le nozze di William.

Vedi anche: