Harry e Meghan, i dettagli sulla torta nuziale

Sono stati svelati i primi dettagli sulla torta nuziale che verrà servita il 19 maggio al matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan Markle. In una nota ufficiale condivisa sui social, è stato annunciato che la chef Claire Ptak sarà personalmente incaricata di creare la torta reale. il dolce servito al castello di Windsor sarà una torta a base di limone e fiori di sambuco con crema al burro per richiamare tutti i profumi della primavera

Pubblicato da Giulia Martensini Martedì 20 marzo 2018

Harry e Meghan, i dettagli sulla torta nuziale
foto / ansa

Il principe Harry e Meghan Markle hanno svelato i primi dettagli sulla torta nuziale.
Il matrimonio tra reali più atteso dell’anno si avvicina e le indiscrezioni sul ricevimento si arricchiscono ogni giorno di dettagli. Kensington Palace sui social ha pubblicato la foto della pasticcera che si occuperà personalmente della torta nuziale che verrà servita al pranzo di nozze.

La scelta della coppia reale in tema di alta pasticceria è ricaduta sulla chef Claire Ptak, proprietaria della pasticceria londinese Violet Bakery Cafè. Da palazzo informano che il principe Harry e Meghan Markle hanno chiesto alla chef di creare, per il loro ricevimento di nozze,una torta nuziale con limone e fiori di sambuco, ricoperta di crema al burro e decorata con fiori appena colti. La scelta si basa sul desiderio della coppia reale di incorporare nel dolce tutto il sentore e i profumi della primavera.

La chef Claire Ptak, cresciuta in California, basa la sua cucina sulla stagionalità e sugli ingredienti biologici ed organici con i quali realizza dolci meravigliosi. La coppia reale, prosegue la nota ufficiale, non vede l’ora di condividere la torta scelta con gli ospiti invitati alle nozze al Castello di Windsor che avranno luogo il prossimo 19 maggio.