Harry e Meghan inviano biglietti di ringraziamento agli ospiti al royal wedding

Sono passati quasi due mesi dal royal wedding, e i due innamorati hanno deciso di inviare a tutti i loro ospiti un biglietto di ringraziamento. Il principe Harry e Meghan Markle hanno così regalato un altro omaggio ai fortunati che hanno potuto assistere alle loro nozze.

da , il

    Harry e Meghan inviano biglietti di ringraziamento agli ospiti al royal wedding

    Harry e Meghan Markle hanno inviato dei biglietti di ringraziamento a coloro che hanno partecipato al loro royal wedding. Le sorprese non sono ancora finite: sebbene siano passati quasi due mesi da quel grande giorno, quando il principe Harry e la sua bella Meghan Markle hanno pronunciato il fatidico sì, i loro ospiti devono ancora ricevere l’ultimo omaggio. In questi giorni il duca e la duchessa di Sussex sono infatti impegnati con l’invio dei biglietti di ringraziamento.

    Harry e Meghan ringraziano gli invitati alle nozze

    Il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, stanno provvedendo a ringraziare tutti coloro che hanno avuto l’onore di presenziare al loro matrimonio. Il 19 maggio 2018 è una data che in molti non dimenticheranno mai: aver potuto assistere al royal wedding del secondogenito di Lady Diana è stato senza dubbio un grandissimo privilegio.

    E se pochi giorni dopo le nozze gli invitati hanno ricevuto una gift bag contenente alcuni piccoli omaggi, in ricordo del lieto evento, stavolta potranno mostrare a tutti i loro amici nientemeno che una lettera di ringraziamento firmata da Harry e Meghan in persona.

    “Il duca e la duchessa di Sussex sono stati travolti da tutti i messaggi incredibilmente gentili ricevuti in occasione del loro matrimonio, e sono commossi dal vostro impegno nello scriverli. È stato un gesto davvero premuroso che è stato molto apprezzato dalle loro Altezze Reali, che vi inviano i loro migliori auguri”.

    Questo il messaggio che si legge sulla lettera inviata ai 2640 sudditi che hanno partecipato al royal wedding. Allegata al biglietto, la splendida foto in bianco e nero del principe Harry e di Meghan Markle, scattata da Alexi Lubomirski sulla scalinata di Buckingham Palace.

    Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, le foto