Harry e Meghan Markle, il gesto del principe scatena la polemica

Ieri il principe Harry e Meghan Markle hanno partecipato alle celebrazioni del Commonwealth Day, che si è tenuto alla presenza della regina Elisabetta. Durante la giornata, il rampollo di casa Windsor ha però commesso uno scivolone che è stato ampiamente commentato sui social.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 14 marzo 2018

Harry e Meghan Markle, il gesto del principe scatena la polemica
Ansa / foto

Il principe Harry fa un cenno a Meghan Markle, scatenando la polemica sui social. Durante le celebrazioni del Commonwealth Day, che si sono tenute nelle scorse ore, ha fatto molto scalpore un gesto del principe Harry, rivolto alla sua futura sposa. L’attenzione dei media era infatti concentrata sulla coppia reale, dal momento che per la prima volta la regina Elisabetta ha ammesso all’importante evento qualcuno che non sia ancora membro ufficiale della royal family – Meghan Markle lo diventerà solo il giorno del matrimonio con il principe Harry.

Harry, il gesto con le sopracciglia a Meghan Markle

L’Abbazia di Westminster è stata addobbata a festa per il Commonwealth Day, un’occasione davvero importante per la famiglia reale inglese. Durante i festeggiamenti Liam Payne, ex degli One Direction, si è esibito con la canzone “Waiting on the world to change”.

Al termine della performance, le telecamere hanno ripreso uno strano gesto del principe Harry, rivolto alla sua futura sposa. Il rampollo reale si è infatti girato verso Meghan e ha sollevato le sopracciglia, cosa che ha suscitato l’ilarità della donna.

Il momento di complicità tra i due futuri coniugi ha fatto il giro del web, e c’è chi non ha affatto apprezzato. Qualcuno ha infatti interpretato il gesto di alzare al cielo le sopracciglia come un segno di derisione nei confronti del giovane Liam Payne, che aveva appena finito di esibirsi davanti alla regina.

Vedi anche: