Harry e Meghan, svelato il regalo di nozze della regina Elisabetta II

Dopo giorni di attesa, abbiamo finalmente scoperto qual è il regalo che la regina Elisabetta II ha deciso di fare agli sposi: il principe Harry e Meghan Markle ricevono in dono uno splendido cottage, proprio come qualche anno fa era accaduto al principe William e a Kate Middleton.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 5 giugno 2018

Harry e Meghan, svelato il regalo di nozze della regina Elisabetta II
Instagram / foto

Ecco il regalo di nozze che la regina Elisabetta II ha preparato per il nipote Harry e per sua moglie Meghan Markle. Finalmente è stato svelato il dono che tutti stavano aspettando, quello di sua Maestà per i novelli sposi. È infatti consuetudine, per la regina Elisabetta II, fare un regalo di una certa importanza a coloro che convolano a nozze nella royal family. Era già accaduto al principe William e a sua moglie Kate Middleton, che nel 2011 hanno ricevuto il cottage chiamato Anmer Hall nella tenuta di Sandringham, Ed è proprio qui che si trova la residenza ora di proprietà del duca e della duchessa di Sussex.

Harry e Meghan ricevono in dono un cottage

Come previsto, i due sposini non hanno dovuto attendere molto per ricevere il regalo di nonna Elisabetta. La regina ha deciso di donare al principe Harry e a Meghan Markle uno splendido cottage all’interno della tenuta di Sandringham, nella contea di Norfolk.

La nuova residenza dei coniugi si chiama York Cottage e risale al 1893, anno in cui venne donata da re Edoardo VII al suo figlio, il futuro re Giorgio V. L’abitazione si trova in una proprietà di oltre 8mila ettari di terreno, i quali circondano l’edificio principale in cui la regina Elisabetta II è solita trascorrere i suoi inverni da tantissimi anni.

Nel frattempo procedono i lavori di ristrutturazione del Nottingham Cottage, la residenza di Kensington Palace in cui Harry e Meghan andranno ad abitare – di fianco all’abitazione di William e Kate. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, i due novelli sposi hanno affittato una tenuta in collina, vicino a quella dei Beckham, in cui dovrebbero trascorrere i prossimi mesi, in attesa della fine dei lavori.