Harry, la telefonata all’ex Chelsy Davy prima del royal wedding

Il matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle è ormai alle spalle, ma in questi giorni continuano ad emergere dettagli interessanti. Come ad esempio la telefonata privata che il futuro sposo avrebbe fatto alla sua ex fidanzata Chelsy Davy, pochi giorni prima delle nozze…

da , il

    Harry, la telefonata all’ex Chelsy Davy prima del royal wedding

    Il principe Harry ha telefonato alla sua ex fidanzata Chelsy Davy, pochi giorni prima del suo matrimonio con Meghan Markle. Ormai i due innamorati sono marito e moglie, ma gli ultimi dettagli sulle nozze dell’anno continuano a venir fuori anche a giorni di distanza dalla cerimonia. Al royal wedding ha spiccato, tra le altre, la bella Chelsy Davy, ex fidanzata del principe Harry e figlia di un importante proprietario terriero milionario. E non è stata l’unica ex a partecipare al matrimonio, ma di sicuro è quella che ha ricevuto un trattamento migliore. Harry in persona le ha infatti telefonato poco prima delle nozze, per darle il suo addio.

    Harry e Chelsy Davy, l’ultima telefonata

    Il principe Harry, il ‘ragazzaccio’ della famiglia reale, ha avuto diverse relazioni in gioventù. Dal 2004 al 2010 è stato fidanzato con la bellissima Chelsy Davy, con la quale è rimasto in ottimi rapporti anche dopo la rottura. Tanto che ha deciso di invitarla al suo matrimonio con Meghan Markle.

    Poco prima del grande giorno, però, pare che il futuro sposo abbia fatto un’ultima telefonata alla ragazza, con l’intenzione di salutarla definitivamente. Lo ha rivelato il Daily Mail, secondo il quale Harry avrebbe fatto questa chiamata ad appena una settimana dalle nozze.

    È invece il settimanale americano Vanity Fair a svelare ciò che è accaduto al telefono tra i due: sembra che la giovane Chelsy si sia profondamente commossa e abbia pianto a lungo. Inoltre, secondo alcune fonti, la ragazza avrebbe addirittura pensato di non andare alla cerimonia nuziale.

    Alla fine Chelsy si è presentata, bellissima e con l’aria un po’ nostalgica, ma come da patti con Harry non si è recata al banchetto privato che si è tenuto presso la Frogmore House, al quale non era stata invitata.

    Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, le foto