Heather Parisi, la figlia smentisce la mamma e ‘affonda’ Biondo: ‘Non sa cantare’

Nel ruolo di commissario esterno del serale di Amici 2018, la ballerina ha avuto modo di avvicinarsi ai talenti in gara in questa edizione del talent di Maria De Filippi. Dopo aver dichiarato che sua figlia è una grande fan del cantante della squadra bianca, arriva la plateale smentita.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 12 aprile 2018

Heather Parisi, la figlia smentisce la mamma e ‘affonda’ Biondo: ‘Non sa cantare’
Foto / ansa

Plateale smentita dopo le dichiarazioni di Heather Parisi: la figlia ritiene che Biondo non sappia cantare, e lo afferma candidamente. La ballerina, nel ruolo di commissario esterno di questa edizione di Amici, ha avuto da ridire sul carisma del ragazzo, non prima di aver affermato che sua figlia Elizabeth, 7 anni, è una sua fan sfegatata. Ma la piccola non sarebbe affatto d’accordo.

La figlia di Heather Parisi senza peli sulla lingua

Non ha peli sulla lingua la piccola Elizabeth, 7 anni, figlia di Heather Parisi. Nel suo ruolo di commissario esterno del serale di Amici 17, la ballerina si è espressa con toni critici sul conto del cantante della squadra blu (ora bianca) Biondo.
Nel corso della prima puntata in diretta, la Parisi aveva detto di non trovarsi in accordo col parere di chi vede nell’allievo della scuola un talento fuori dal comune.
Affermazione preceduta comunque da una rassicurazione rivolta al ragazzo, riferita al fatto che sua figlia Elizabeth fosse una sua ammiratrice e divorasse il suo rap.
Peccato che a quanto dichiarato dalla ballerina non corrisponda il parere della diretta interessata, la figlia, che in un video apparso sul Twitter ufficiale della madre smentisce platealmente le parole pronunciate davanti a Biondo.

La bambina chiede alla mamma perché abbia detto al cantante che lei lo apprezza, ribadendo il suo punto di vista senza filtri: “Perché hai detto a Biondo che mi piaceva quando invece non mi piace? Lui non sa cantare! Veramente, non sa cantare. Non sto scherzando”.
Bastano pochi minuti di permanenza online, e il gioco è fatto: post virale sui social, tormenta di critiche sulla ballerina e l’aspettativa di una replica da parte del cantante: arriverà?