Heather Parisi risponde a Simona Ventura: ‘Sei una vergogna’

Non è proprio un clima da 'Amici' quello che si respira dentro e fuori dal talent di Maria De Filippi. Strascico polemico senza precedenti sul caso Biondo, accusato dalla showgirl statunitense di aver istigato le sue fan a reiterate minacce contro lei e sua figlia Elizabeth. La Simona nazionale interviene a difendere l'allievo e arriva il contrattacco della star di 'Fantastico'.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 27 aprile 2018

Heather Parisi risponde a Simona Ventura: ‘Sei una vergogna’

Heather Parisi risponde a Simona Ventura sui suoi presunti like ai detrattori di Biondo: ‘Sei una vergogna’. Tuona così la showgirl statunitense che su Instagram dà libero sfogo alla sua contrarietà rispetto a quanto affermato dalla collega in commissione esterna ad Amici. Uno strascico polemico senza precedenti che rischia di compromettere irrimediabilmente la stabilità dei giurati.

Lo sfogo di Heather Parisi su Instagram

Heather Parisi usa parole al vetriolo contro Simona Ventura nell’ultimo video pubblicato sul suo Instagram. Uno sfogo in piena regola per precisare la diffusione di fake news che la riguarderebbero.
La Ventura aveva preso le difese del cantante Biondo, accusato di aver istigato alle minacce contro la Parisi e sua figlia. Ha definito la showgirl una che si ‘comporta come una 18enne’, e secondo la soubrette si tratterebbe di un ulteriore incitamento all’odio nei suoi confronti.


La Parisi avrebbe precisato in separata sede di non aver lasciato alcun like ai detrattori di Biondo, ma Simona Ventura avrebbe rilanciato la bufala con un devastante effetto negativo sulla sua reputazione nel talent.
“Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura.
Specularci sopra è inaccettabile”. Questa la didascalia che Heather Parisi ha scelto per accompagnare un video già ampiamente esplicito sulla vicenda.
Poche settimane fa, a scatenare una bagarre in studio (e fuori) fu un video pubblicato dalla showgirl su Twitter, in cui sua figlia Elizabeth smentiva platealmente il proprio gradimento al rapper. Filmato che, secondo i fan dell’allievo di Amici, la Parisi avrebbe dovuto evitare di pubblicare per non ledere la dignità del ragazzo.