Heidi Klum e Vito Schnabel fidanzati: matrimonio in arrivo? [FOTO]

Heidi Klum e Vito Schnabel sono fidanzati! L'ex top model tedesca naturalizzata americana e il suo toy boy sono pronti per il matrimonio? Secondo i media americani le nozze sarebbero dietro l'angolo.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Mercoledì 29 ottobre 2014

Heidi Klum e Vito Schnabel sono fidanzati! La 41enne ex top model tedesca naturalizzata statunitense e il 28enne mercante d’arte sono pronti per il matrimonio? L’indiscrezione sta facendo il giro del web dopo che l’ex moglie di Seal è stata sorpresa con un vistoso e lussuoso anello al dito durante una romantica passeggiata con Vito Schnabel per le vie della capitale francese. Fiori d’arancio in vista per la coppia vip?
Vito Schnabel e Heidi Klum stanno insieme dagli inizi del 2014 e sono usciti allo scoperto nel marzo scorso quando sono stati paparazzati mentre si scambiano baci, coccole ed effusioni nella città più romantica del pianeta, Parigi. Voci sulla loro presunta tresca d’amore erano iniziate a circolare in occasione degli Oscar 2014 quando Heidi Klum e il suo nuovo compagno erano stati sorpresi insieme al party organizzato da Vanity Fair.

La mamma vip e star tv tedesca Heidi Klum era diventata single nel gennaio scorso quando era stata ufficializzata la fine della sua relazione d’amore con l’ex guardia del corpo Martin Kristen. In quel periodo si erano anche diffuse numerose indiscrezioni relative alla sua quinta gravidanza smentite dalla stilista in diverse interviste.

Il nuovo toy boy di Heidi Klum non è poi così tanto sconosciuto agli amanti del gossip internazionale dato che è stato legato per brevi periodi con alcune grandi star del cinema e della moda internazionale: dall’attrice hollywoodiana Demi Moore all’ex supermodella Elle Macpherson fino alla 36enne attrice e modella Liv Tyler. Come fa Vito Schnabel a conquistare queste bellissime star dello showbusiness mondiale? Quali sono le sue doti nascoste?

Dopo le prime nozze con Ric Pipino e il secondo matrimonio con Seal, Heidi Klum andrà all’altare per la terza volta? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Vedi anche: