Hugh Grant si è sposato: i dettagli del matrimonio con Anna Eberstein

L’ex scapolo d’oro ha detto sì: qualche giorno fa Hugh Grant ha sposato la sua compagna Anna Eberstein, dopo 6 anni di fidanzamento. L’attore britannico ha deciso di festeggiare il lieto evento in privato, in compagnia solo di pochi intimi.

da , il

    Hugh Grant si è sposato: i dettagli del matrimonio con Anna Eberstein

    Hugh Grant ha sposato Anna Eberstein, anche lo scapolo d’oro del cinema inglese ha infine capitolato e ha pronunciato il fatidico sì. L’attore britannico aveva sempre manifestato una certa avversione nei confronti dell’istituzione del matrimonio, ma al fianco della sua compagna Anna Eberstein ha ceduto ed è convolato a nozze. Hugh Grant ha deciso però di fare tutto in gran segreto, tanto che la notizia arriva solo oggi, a qualche giorno di distanza dal lieto evento.

    Hugh Grant e Anna Eberstein, i dettagli delle nozze

    L’attore di “Quattro matrimoni e un funerale” si è sposato: per la prima volta, a 57 anni, Hugh Grant ha deciso di unirsi in matrimonio con la sua compagna Anna Eberstein. La cerimonia, come svelato da un testimone al The Sun, si è svolta lo scorso giovedì 24 maggio 2018 presso l’Ufficio di Stato Civile di Chelsea, a Londra.

    Alcuni dettagli delle nozze, rigorosamente private, sono giunti ai media inglesi. Lo sposo ha indossato un elegante completo blu, mentre Anna ha indossato una camicia azzurra e una minigonna bianca. Il matrimonio è stato festeggiato da Hugh Grant e Anna Eberstein in compagnia di pochi intimi.

    Felici e sorridenti, i neo sposi hanno assistito alla breve funzione e poi si sono spostati per proseguire con i festeggiamenti. L’attore britannico, che si è sempre espresso in maniera sfavorevole in merito alle nozze, ha dunque optato infine per l’anello al dito.

    Nel suo caso, secondo quanto svelato ai media, si tratta di un anello con tre pietre rosse incastonate, un gioiello piuttosto vistoso. Sua moglie invece ha scelto una semplice fede nuziale in oro giallo.

    La notizia del matrimonio era giunta, del tutto inaspettata, la scorsa settimana: a rendere vani tutti i tentativi di Hugh Grant di mantenere la privacy sul lieto evento sono state le pubblicazioni, di cui la stampa è venuta a conoscenza nei giorni scorsi. L’attore e Anna Eberstein sono stati fidanzati per sei anni e insieme hanno avuto tre figli.

    Hugh Grant: le foto dell'attore