Hugh Grant si sposa: a fine maggio le nozze con Anna Eberstein

L’attore, considerato lo scapolo d’oro d’Inghilterra, ha deciso di convolare a nozze. La fortunata è la sua compagna Anna Eberstein, con la quale è fidanzato da 6 anni. Hugh Grant è pronto a fare il grande passo e, secondo le indiscrezioni, il matrimonio si terrà tra pochi giorni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 21 maggio 2018

Hugh Grant si sposa: a fine maggio le nozze con Anna Eberstein
Ansa / foto

Hugh Grant e Anna Eberstein si sposano, il matrimonio dovrebbe essere celebrato a fine maggio. A poche ore dal celeberrimo royal wedding, che ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, adesso è il turno di un altro (quasi) ex scapolo d’oro d’Inghilterra. L’attore britannico Hugh Grant infatti convola a nozze con la sua fidanzata Anna, con la quale ha una relazione da 6 anni e ben tre figli. La coppia avrebbe voluto tenere nascosta la notizia, ma qualcosa è trapelato…

Hugh Grant, il matrimonio con Anna

Anche Hugh Grant ha capitolato: l’attore britannico presto pronuncerà il fatidico sì. Lei è Anna Eberstein, produttrice televisiva svedese di 39 anni, alla quale è sentimentalmente legato da 6 anni. La notizia sarebbe probabilmente dovuto rimanere segreta, ma le pubblicazioni fatte all’ufficio del registro di Kensington e Chelsea hanno svelato il mistero.

Secondo le indiscrezioni Hugh Grant (57 anni) e Anna dovrebbero convolare a nozze molto presto, forse già entro la fine del mese di maggio 2018. Tuttavia non è ancora arrivata la conferma degli interessati, né altri dettagli sul matrimonio dell’attore inglese.

Hugh Grant ha avuto una vita sentimentale molto movimentata, ma finora non era mai stato all’altare. Con Anna le cose sono andate in maniera diversa: la donna gli ha dato tre figli, l’ultimo nato solo qualche mese fa. L’attore ha avuto altri figli dalla sua ex Tinglan Hong: Tabhita e Felix, nati nel 2011 e nel 2012.