Iannone sul podio di Aragon, messaggio social di Belen: ritorno di fiamma?

I rumors sulla rottura tra i due erano stati confermati da Gabriele Parpiglia via Instagram. Ora, sempre sui social, è arrivato un piccolo indizio che, secondo i fan della coppia, significherebbe molto più di un semplice complimento...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 24 settembre 2018

Iannone sul podio di Aragon, messaggio social di Belen: ritorno di fiamma?
Foto: Instagram

Terzo posto sul podio di Aragon per Andrea Iannone, ma è ancora sul primo gradino nel cuore di Belen? Lo confermerebbe, secondo alcuni, un commento dell’argentina a margine della gara di MotoGP che ha visto il pilota impegnato in una serrata lotta. Ritorno di fiamma? Non è ancora una certezza ma…

Belen: complimenti a Iannone sui social

belen stories
Foto: Instagram Stories

Pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia della presunta rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Voci confermate da una delle stories di Gabriele Parpiglia su Instagram.

Eppure, i meno arrendevoli credono ci sia un chiaro sintomo del ritorno di fiamma tra i due. Qual è l’indizio che fa ancora sperare i fan? Un commento di complimenti dell’argentina al pilota, dopo il podio conquistato ad Aragon in MotoGP.

Attraverso una delle sue stories, non gli ha fatto mancare il sostegno con tanto di video della premiazione ed emoticon con gli applausi.

Che sia questo il principio del sereno che ritorna? I follower ci sperano ancora e restano incollati ai profili dei due, a caccia della definitiva conferma.