Ignazio Moser confessa: ‘Cecilia Rodriguez non mi vuole sposare’

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, che si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia, proseguono la loro relazione lontano dalle telecamere. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno però una divergenza di idee in merito al matrimonio…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 26 giugno 2018

Ignazio Moser confessa: ‘Cecilia Rodriguez non mi vuole sposare’
Instagram / foto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono innamoratissimi e felici, ma c’è qualcosa che potrebbe rovinare quest’idillio. La loro storia d’amore, iniziata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2, prosegue a gonfie vele. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono giovani, belli, famosi ed è palese che si amino, ma non hanno la stessa idea in merito ad una questione molto importante: il matrimonio.

Ignazio Moser e le nozze con Cecilia

Mentre Belen Rodriguez trascorre la sua prima vacanza estiva ad Ibiza insieme ad Andrea Iannone, sua sorella Cecilia si gode la fresca aria di montagna. Lei e Ignazio Moser hanno deciso di rifugiarsi in Trentino Alto Adige, luogo natio del giovane ciclista.

Ed è proprio all’ombra di quei panorami mozzafiato che la Rodriguez si è lasciata coinvolgere nella grande passione del suo fidanzato: la bici. Su Instagram, entrambi hanno pubblicato questa loro nuova attività di coppia, e paiono sempre più innamorati. Ma anche nel loro rapporto c’è qualche ombra.

Lo ha svelato Ignazio Moser alle pagine del settimanale Nuovo TV: “Quello che mi infastidisce di lei è che è sempre in ritardo” – ha confessato il giovane ciclista. Mentre invece Cecilia ha un altro problema: “Mi bacchetta sempre perché non la aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa andare su tutte le furie”.

Piccole incomprensioni da innamorati, che non dovrebbero destare grandi preoccupazioni. Pare invece che ci sia un altro tema su cui non sono d’accordo: “Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze. Il matrimonio non le interessa proprio” – ha infatti raccontato Moser.

Vedi anche: