Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

Questa l'ipotesi in testa al gossip: Chechu e il suo fidanzato potrebbero essere in dolce attesa e, secondo le 'stime', sarebbero prossimi a darne ufficiale annuncio ai fan...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 26 ottobre 2018

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?
Foto: Instagram

Cecilia Rodriguez è incinta? Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Chechu e Ignazio Moser sarebbero pronti ad accogliere la prima ‘cicogna’. Per i due ci sarebbe un bebè in arrivo, anche se la conferma stenta ad arrivare. Il pubblico è in delirio e la notizia non ha faticato a farsi strada tra le colonne delle cronache rosa. Resta una sola domanda: sarà vero?

Chechu e Ignazio aspettano un figlio?

Cosa ne penserà Francesco Monte dopo il loro invito a ‘farsi da parte’? Sicuramente l’ipotesi di una gravidanza in atto per Cecilia Rodriguez è non solo suggestiva, ma anche stuzzicante per il gossip.

Ignazio Moser e la bella sorella di Belen, dopo un anno esatto dall’inizio della loro love story nella casa del GF Vip, sarebbero in attesa di un bambino.

Secondo il settimanale Oggi, la coppia avrebbe messo a punto un annuncio ufficiale da fare a breve ai propri fan. Una grande sorpresa, dunque, sarebbe già in cantiere e potrebbe far capolino tra le cronache rosa molto presto.