Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: Con lei penso ad una famiglia

Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra andare tutto a gonfie vele. I due innamorati sono da poco usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2, e stanno mettendo alla prova la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Il giovane ciclista però non sembra avere dubbi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 12 dicembre 2017

Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: Con lei penso ad una famiglia

Ignazio Moser fa una rivelazione spiazzante riguardo Cecilia Rodriguez. Tra i due giovani innamorati tutto ha avuto inizio davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2. La bella Cecilia Rodriguez ha detto addio all’ormai ex fidanzato Francesco Monte in diretta tv proprio per godersi la nuova relazione con Ignazio Moser. E adesso che il reality è finito, è arrivato il momento di provare a vivere questa storia d’amore senza i riflettori puntati addosso. Il giovane ciclista ha dichiarato di essere davvero preso dalla bella argentina!

Ignazio Moser, la confessione su Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una coppia ufficiale, tanto che hanno deciso di fare le presentazioni in famiglia. Una mossa molto temuta da entrambi, soprattutto dal bel ciclista.

Come ha rivelato infatti al settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni: “Mio padre ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo ‘sceriffo’ l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”.

Grande preoccupazione anche all’idea di conoscere la famiglia di Chechu: “All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima”. Dunque Ignazio e Cecilia sono ufficialmente fidanzati in casa.

Ma il giovane Moser sembra pronto ad andare ancora un passo avanti: “Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà”. Per il momento però è importante concentrarsi sulla carriera: “Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no?” – ha svelato Ignazio.

Vedi anche: