Il Buon Fabio di Striscia La Notizia vuole tornare in TV

Fabio De Nunzio, del duo Fabio e Mingo, la storica coppia di inviati di Striscia la Notizia, ha lanciato un appello per tornare a lavorare. 'Aiutami Ricci voglio tornare in tv' ha confessato Fabio, rimasto disoccupato dopo lo scandalo dei servizi falsi che ha coinvolto l'ex collega Mingo.

Pubblicato da Giulia Martensini Giovedì 1 marzo 2018

Il Buon Fabio di Striscia La Notizia vuole tornare in TV
foto / ansa

Fabio de Nunzio ha lanciato un appello per tornare a lavorare. Fabio e Mingo, la coppia storica inviata del tg satirico di Striscia la notizia, è rimasta coinvolta in un grosso scandalo che aveva portato al licenziamento dei due. Mingo infatti si sarebbe fatto pagare per dieci servizi di fatti puramente inventati e mai avvenuti. Fabio de Nunzio è stato giudicato innocente ed estraneo alla vicenda e proprio per questo, l’inviato di Striscia, ora disoccupato, ha lanciato un appello per poter essere reintegrato nella squadra del tg satirico.

L’appello di Fabio De Nunzio: “Aiutami Ricci , voglio tornare in tv”

“Ricci aiutami voglio tornare in tv” questo l’appello di Fabio De Nunzio lanciato ad Antonio Ricci dalle pagine del settimanale NuovaTv. “Sono stato per 18 anni a Striscia e trovarsi fuori non è bello” ha dichiarato Fabio.L’uomo, ora disoccupato, ha chiesto di poter tornare a lavorare o in alternativa,di partecipare come concorrente a reality quali Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. L’ex collega di Mingo ha ottenuto un grande riscontro di pubblico con la collana di libri “Sotto il segno della bilancia” dove ha raccontato il legame tra alimentazione e bullismo, ricevendo anche diversi premi letterari.