Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos Maria, insultato su Instagram: ‘Sembri la depressione in persona’

Alcuni commenti offensivi hanno fatto infuriare anche Nina Moric, ma sembra non ci sia pace per il primogenito della ex coppia. Intanto, Carlos continua a essere uno degli adolescenti più seguiti sui social...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 10 settembre 2018

Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos Maria, insultato su Instagram: ‘Sembri la depressione in persona’
Foto: Instagram

Continua la bagarre social intorno al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, Carlos Maria, che ha appena aperto un account personale su Instagram. 16 anni e due genitori famosissimi, una grandissima compostezza ed educazione che traspare dai video con il papà e la mamma, ma questo non basta a fermare l’odio sul web.

Carlos Maria Corona bersaglio degli haters

L’ultimo post del figlio di Corona e Moric, Carlos Maria, ha scatenato uno stillicidio di insulti su Instagram. Uno scatto lo ritrae intento a provare una giacca da indossare il prossimo 21 settembre, data che vedrà il padre alle prese con il processo a suo carico.

“Mi preparo per il processo di mio padre, credo nella giustizia! #21settembre #processomilano #andiamoavincerelabattaglia”: con questa didascalia inequivocabile, il piccolo di casa Corona ha condiviso con i followers un momento molto importante per lui e per la sua famiglia.

Ma alcuni utenti non hanno trascurato un dettaglio, che a detta di alcuni la direbbe lunga sulla ‘sofferenza interiore’ del giovane: “Ma perché non sorridi mai? Non sembri felice”, scrivono alcuni. “Sembri la depressione in persona”, sostiene un altro utente, e infine: “Tuo padre ti sta contagiando negativamente”.

Per il momento, né Carlos né il papà hanno replicato ai commenti. L’unica ad aver avuto una risposta pronta è Nina Moric, che ha chiesto maggiore tatto nel parlare di suo figlio. Pochi giorni fa, la modella croata si era detta preoccupata per l’apertura del profilo Instagram del 16enne…