‘Il matrimonio con Tom Cruise mi ha protetto dalle molestie’, parola di Nicole Kidman

Per tutta la durata del suo matrimonio con il divo di Hollywood, dal 1990 al 2001, la star avrebbe vissuto sotto una potente aura di protezione. La separazione le avrebbe imposto di uscire dal suo 'bozzolo' e crescere in fretta, badando a se stessa contro le insidie del mondo.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 17 ottobre 2018

‘Il matrimonio con Tom Cruise mi ha protetto dalle molestie’, parola di Nicole Kidman
Foto: Ansa

‘Il matrimonio con Tom Cruise mi ha protetto dalle molestie’, parola di Nicole Kidman. Così l’intramontabile attrice australiana ha sottolineato un retroscena della sua vita ai microfoni della BBC. Il matrimonio con il divo di Hollywood è arrivato molto presto, e sarebbe stata la sua cortina di sicurezza contro atteggiamenti sconvenienti di tanti spasimanti…

Nicole Kidman parla di Tom Cruise

La rivelazione di Nicole Kidman in fatto di molestie sessuali nel mondo dello spettacolo ha visto al centro del discorso il suo ex marito, Tom Cruise. Sarebbe per merito di quel matrimonio stellare, infatti, che l’attrice sarebbe riuscita a scampare allo spettro delle avances di tanti…

Il loro amore fu sigillato dalle nozze nel 1990, e insieme hanno formato uno dei più brillanti e inattaccabili binomi del cinema mondiale.

“Mi sono sposata per amore, ma essere sposata con un uomo estremamente potente mi ha impedito di essere molestata sessualmente”. Parole che non danno adito ad alcun dubbio sull’ingerenza della figura dell’attore nella sfera pubblica della star. I due si sono separati definitivamente nel 2001, lasciando milioni di fan senza più parole e speranze di un ritorno.

La coppia adottò due bimbi, Isabella (oggi 25 anni) e Connor (23). “La separazione da Tom mi ha costretta a crescere”, ha rivelato la diva. Questo fa pensare a una giovane donna ancora ingenua e acerba ai tempi della storia con Cruise.

Lavoravo, ma ero ancora avvolta in un bozzolo, quindi quando ne sono uscita a 32, 33 anni, è quasi come se dovessi crescere in fretta e recuperare“.

L’attrice ha poi sposato il cantante country Keith Urban, con una cerimonia del 2006. La coppia ha due figlie, che poggi hanno 10 e 7 anni.