Il Principe Carlo ha l’Alzheimer, sarà vero?

Secondo quanto spifferato dalla rivista Globe il Principe Carlo sarebbe ammalato di una brutta malattia, ovvero l’ Alzheimer. Noi speriamo che in realtà si tratti solamente di una delle solite bufale.

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 4 febbraio 2011

Il Principe Carlo ha l’Alzheimer, sarà vero?

Una brutta notizia è giunta nei giorni scorsi dalla rivista Globe, che ha lanciato uno scoop piuttosto preoccupante, ovvero che il Principe Carlo sarebbe ammalato di una brutta malattia, ovvero l’ Alzheimer. La notizia è spiattellata in prima pagina, con un titolo piuttosto inquietante: “Il Principe Carlo lotta contro l’Alzheimer“. Sembrerebbe che il principe stia lottando contro una malattia che si sta facendo sempre più preoccupante, e c’è già chi sostiene che il Principe non potrà salire al trono ed avere la corona!

Ed anche la famosa consorte del principe Carlo Camilla Parker-Bowles potrà dire addio alla corona, ma al momento la cosa più importante è che il Principe, che in passato è stato anche accusato di essere omosessuale, stia bene.

A quanto sembra il Principe Carlo, che presto accompagnerà suo figlio William all’altare, avrebbe spesso dei grossi vuoti di memoria, e proprio Camilla sarebbe molto preoccupata per le sue condizioni di salute.

Al momento non è giunta nessuna conferma da parte della casa reale, ma noi speriamo vivamente che in realtà Carlo d’Inghilterra non abbia davvero questa bruttissima malattia, e che si tratti solo della solita (e senza dubbio evitabilissima) brutta bufala.