Il Principe Harry e Meghan Markle sposi al Castello di Windsor a maggio 2018

Il principe Harry e la sua fidanzata Meghan Markle hanno deciso di sposarsi: il matrimonio si terrà presso il celebre castello di Windsor nel mese di maggio 2018, come annunciato poche ore fa con un breve comunicato pubblicato sui social.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 28 novembre 2017

Il Principe Harry e Meghan Markle sposi al Castello di Windsor a maggio 2018
Ansa / foto

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno presso la Cappella di San Giorgio, al Castello di Windsor. La cerimonia si terrà nel mese di maggio 2018. La notizia, presto diffusasi sul web a macchia d’olio, è arrivata solo poche ore fa tramite un breve comunicato proveniente da Kensington Palace. Non sono ancora noti i dettagli del matrimonio del principe Harry, che verranno svelati nelle prossime settimane.

Il principe Harry e Meghan sposi a maggio 2018

La cerimonia di nozze del principe Harry e di Meghan Markle si terrà a maggio 2018. Oltre alla data del matrimonio, anche la location è stata finalmente scelta. Il fatidico sì sarà pronunciato presso la splendida Cappella di San Giorgio, che si trova all’interno della proprietà del Castello di Windsor.

Il comunicato rivela inoltre che la Regina Elisabetta ha acconsentito affinché le nozze si tenessero proprio presso la Cappella, e che sarà la famiglia reale a sostenere le spese del matrimonio. Fino a poco fa, si sapeva soltanto che la cerimonia sarebbe stata prevista per la prossima primavera. Probabilmente anche a causa della terza gravidanza di Kate Middleton, che dovrebbe partorire ad aprile 2018, le nozze sono state infine programmate per il mese di maggio.

Meghan Markle intanto è pronta ad adempiere ai suoi primi doveri: a breve prenderà la cittadinanza britannica e si farà battezzare proprio presso la Cappella di San Giorgio, dove tra qualche mese dirà di sì al principe Harry.

Vedi anche: