Il principe Harry spiazza tutti rispondendo in pubblico ad una domanda sui figli

Nel corso del loro breve tour, il principe Harry e Meghan Markle hanno salutato calorosamente il pubblico che li ha accolti in Irlanda. Il duca di Sussex ha anche risposto a qualche domanda dei presenti, e una in particolare ha lasciato tutti a bocca aperta!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 13 luglio 2018

Il principe Harry spiazza tutti rispondendo in pubblico ad una domanda sui figli
Ansa / foto

Il principe Harry sembra avere già le idee ben chiare in merito al tema figli: lui e Meghan Markle hanno deciso in anticipo come costruire la loro famiglia? Le prime voci di una presunta gravidanza per la duchessa di Sussex hanno iniziato a circolare ancor prima del royal wedding. E in queste settimane sono tantissimi coloro che cercano indizi a conferma delle indiscrezioni sulla dolce attesa. Ma pare proprio che Meghan Markle non sia ancora incinta. A questo proposito, il principe Harry pare avere già chiaro quanti figli non vorrà!

Harry e Meghan Markle, la risposta sui figli

Nelle scorse ore il principe Harry e Meghan Markle si sono recati in Irlanda per il loro primo breve tour ufficiale. Finora l’attenzione era puntata sulla duchessa di Sussex, che ha suscitato grandi polemiche a causa degli innumerevoli cambi d’abito non propriamente economici.

Ma adesso tutti gli occhi sono sul secondogenito di Lady Diana. Si torna infatti a parlare dei futuri figli della coppia – no, a quanto pare Meghan non è ancora incinta. Nel corso della loro visita istituzionale in Irlanda, secondo quanto riportato dal magazine People, i due coniugi avrebbero risposto ad alcune domande dei presenti.

In particolare, il principe Harry avrebbe prestato attenzione alla signora Elaine Adam-Stewart, che gli ha raccontato una curiosità sulla sua vita: “Anche mio marito ha i capelli rossi e mi ha dato cinque figli. Quando inizierete tu e Meghan?”.

Colpito dalle parole della donna, il duca di Sussex avrebbe risposto in maniera piuttosto eloquente: “Ha riso e mi ha detto: ‘Cinque figli? Sono troppi!’” – ha riportato la signora Elaine alla rivista. Dunque pare che il principe Harry non abbia intenzione di allargare troppo la sua famiglia.

Vedi anche: