Il principe Harry vuole diventare papà

Il secondogenito di Carlo d'Ighilterra e Lady Diana vorrebbe realizzare il suo sogno di paternità quanto prima, possibilmente dopo le nozze con Meghan Markle. Tutto è quasi pronto per il giorno del loro Sì, previsto per il prossimo 19 maggio, e i dettagli dell'evento dell'anno continuano a emergere senza sosta.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 22 marzo 2018

Il principe Harry vuole diventare papà
Foto / ansa

Il principe Harry desidera diventare papà, e il suo sarebbe un sogno che intenderebbe realizzare a breve, poco dopo il Royal Wedding con la sua Meghan Markle, previsto per il prossimo 19 maggio. Lo rivela Katie Nicholl, esperta delle dinamiche interne alla famiglia reale inglese e autrice di Harry: Life, Loss, and Love.

Harry presto padre?

In una recente intervista, la Nicholl ha asserito di avere forti indizi circa il desiderio di paternità del principe Harry, che convolerà a nozze con la sua Meghan Markle il prossimo 19 maggio.
“Non ha fatto mistero sul voler avere bambini”, ha dichiararo l’esperta di Royal Family, e il sogno del secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana non sembra allontanarsi dalla scia del fratello maggiore, il principe William, che aspetta il terzo figlio da Kate Middleton. A ‘motivare’ Harry sarebbe proprio l’esempio della coppia.

Meghan Markle e la passione per i bambini

L’ex attrice e promessa sposa del principe non nasconde il suo amore per i bambini, e la Nicholl pone l’accento sul fatto che i principini George e Charlotte siano pazzi di lei.
I due figli di William e della duchessa di Cambridge saranno grandi protagonisti nella cerimonia nuziale di Harry e Meghan. Si tratta di un tassello ulteriore nel mosaico di dettagli emersi negli ultimi tempi sul matrimonio reale.

Vedi anche: