Il principe William consegna a Babbo Natale la letterina di George

Il principe George ha da poco iniziato la scuola e ha già imparato a scrivere qualche parola, per poter fare quello che ogni bambino ama di più: compilare la letterina per Babbo Natale! Suo papà, il principe Willam, ha approfittato di un viaggio in Finlandia per consegnarla a Babbo Natale in persona.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 30 novembre 2017

Il principe George ha scritto la sua prima letterina a Babbo Natale, e papà William l’ha consegnata al diretto interessato. Con il Natale alle porte, milioni di bambini in tutto il mondo si dilettano nel compilare la famosa letterina per Babbo Natale, in cui elencare tutti i regali che si vorrebbero ricevere. Il principe George, 4 anni, non fa certo eccezione. Quest’anno per la prima volta scrive di proprio pugno una brevissima lettera in cui spiega quello che vorrebbe per Natale.

La letterina per Babbo Natale del principe George

Da pochi mesi il principe George ha iniziato a frequentare la scuola, e a quanto pare ha già imparato a scrivere qualche parolina. Quale occasione migliore per mostrare al mondo intero ciò di cui è capace se non la classica letterina destinata a Babbo Natale?

Il primogenito del principe William e di Kate Middleton ha le idee chiare e si è dimostrato essere un bambino di poche pretese: nella sua lista compare una sola voce. Curiosi di scoprire quale sia il desiderio di un giovanissimo principe? Semplice: una macchina della polizia!

Lo abbiamo scoperto leggendo la letterina che il principe William ha consegnato nelle mani di Babbo Natale in persona durante la sua prima visita ufficiale in Finlandia. Stava girando per Helsinki, quando il duca di Cambridge si è imbattuto nientemeno che in Santa Klaus.

“L’ho vista e ho dovuto consegnarle questa lettera” – ha spiegato William. “Caro Babbo Natale, quest’anno sono stato buono. Per Natale quest’anno vorrei una macchina della polizia. Con affetto, George” – si legge sulla dolcissima letterina del principino.

Santa Klaus ha afferrato la missiva e, dopo averla letta attentamente, ha annuito con fare bonario. Probabilmente per George queso Natale ci sarà la sorpresa tanto desiderata!

Vedi anche: