Il principe William sul parto di Kate Middleton: ‘Può essere da un momento all’altro’

Si avvicina rapidamente la data prevista per il parto di Kate Middleton, che dovrebbe dare alla luce il terzo Royal Baby nei prossimi giorni. Intanto, davanti al St Mary's Hospital campeggiano i divieti di sosta, in vigore fino a fine mese.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 21 marzo 2018

Il principe William sul parto di Kate Middleton: ‘Può essere da un momento all’altro’
Twitter / foto

Il principe William ha svelato che Kate Middleton potrebbe partorire da un momento all’altro. Il grande giorno è ormai alle soglie: la splendida duchessa di Cambridge è ormai alla fine dell’ottavo mese di gravidanza e entro poche settimane darà alla luce il suo terzogenito, che arriva a 5 anni dalla nascita di George e ad appena 3 da quella di Charlotte.

Kate Middleton, il parto si avvicina: affissi i divieti fuori dal St. Mary’s Hospital

Manca pochissimo alla nascita del terzo Royal Baby: Kate Middleton potrebbe partorire da un momento all’altro e l’ospedale in cui nascerà il principino si è già attrezzato per assicurare alla mamma e al papà la massima privacy.

L’ala dell’ospedale St Mary’s riservata al reparto di ostetricia, infatti, è isolata grazie a un divieto di sosta valido dal 9 al 30 aprile (arco di tempo in cui è prevista la nascita del fratellino o della sorellina dei Principi George e Charlotte), questo per agevolare l’arrivo della coppia reale al momento del parto e metterla al riparo da curiosi e giornalisti.

Vedi anche: