Ilary Blasi, dopo Balalaika pronta per il Grande Fratello Vip: ‘Farei anche da concorrente’

La moglie di Francesco Totti, conclusi gli impegni estivi con i Mondiali 2018 in tv, pensa già ai progetti del prossimo autunno. 'Le Iene' e 'Grande Fratello Vip' in testa alle sue priorità lavorative.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 12 luglio 2018

Ilary Blasi è pronta per le avventura televisive del prossimo autunno: “Dopo il calcio, Grande Fratello Vip, in cui la conduttrice svela che avrebbe persino fatto la concorrente. Conclusi i format Balalaika e Wind Summer Festival, arriveranno impegni a non finire da settembre…

Ilary Blasi: pronta per il Grande Fratello Vip

Non è passato troppo dal trionfo televisivo del GF Vip 2017 che già stanno per accendersi i riflettori sulla nuova edizione, al timone la splendida Ilary Blasi, che si è raccontata ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni.
Siglato il successo della conduzione di Balalaika (insieme a Belen) e Wind Summer Festival 2018, la moglie di Totti farà una pausa ad agosto e poi di nuovo nell’occhio della telecamera, tra Le Iene e la nuova stagione del reality di Cinecittà.
E a proposito di GF Vip, non ha fatto mistero del legame con questa formula vincente: “Si tratta di un programma che amo, mi piace la spontaneità, farei anche la concorrente”.
E ancora, sul programma Le Iene ha svelato: “Sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo… Il GF è una macchina più complicata e imprevedibile: quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti”.