Ilary Blasi incinta per la terza volta?

a quanto si vocifera Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in attesa del loro terzo bambino, dopo Christian e Chanel. Lo ha reso noto una fonte al settimanale Novella 2000

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 22 ottobre 2009

Ilary Blasi, conduttrice del fortunato programma “Le Iene” sarebbe per la terza volta in dolce attesa. Sono questi i recenti pettegolezzi sulla coppia Ilary Blasi-Francesco Totti. A quanto si dice sarebbe in arrivo il terzo bebè, dopo Christian e Chanel.

Ilary e Francesco si sono sposati nel 2005, ed Ilary era già in dolce attesa del primo figlio, Cristian di quattro anni, mentre la secondogenita, Chanel, ne ha due. Recentemente si è spesso parlato di crisi tra i coniugi più invidiati della televisione, ma a quanto sembrerebbe erano solo chiacchiere.

Adesso Ilary, protagonista degli upskirt più frequenti delle sere in Tv, potrebbe essere in dolce attesa, e la notizia l’avrebbe data al settimanale “Diva e Donna ” una fonte (pettegola) vicina alla coppia, ma non è giunta alcuna conferma dai due diretti interessati, quindi non ci resta che aspettare di veder lievitare le forme di Ilary per avere una conferma!

In ogni caso, tanti auguri alla coppia! :)

immagini tratte da:
forza-roma.com
laroma24.it
sabaudia.net
gossipstyle.wordpress.com