Ilary Blasi non è incinta e il video era una bufala

la showgirl conduttrice delle iene ha tirato uno scherzio a tutti coloro che pensavano che lei fosse in dolce attesa. Il finto svenimento era parte dello scherzo architettato dalle Iene

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 28 ottobre 2009

E’ ufficiale, Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, è proprio una iena con i fiocchi! La bella showgirl, insieme ai colleghi delle Iene, ha infatti architettato uno scherzo ai tantissimi giornali e siti internet che insinuavano che lei e il pupone aspettassero un altro piccolo pupino.

Lo scherzo è iniziato già ieri, quando su Youtube era circolato il video dello svenimento della ragazza, che ha dato ancor più vigore alle tante voci che affermavano che la signora Totti fosse in dolce attesa per la terza volta. Neanche il tempo di essere certi della gravidanza, che arriva subito la smentita, la stessa sera, durante la trasmissione delle Iene.

Come risulta chiaro dal servizio delle Iene, adesso si che possiamo essere certi che la Showgirl non è in attesa del terzo bambino…più chiaro di così come poteva dirlo? Soprattutto dopo che in studio è arrivato anche un test di gravidanza inesorabilmente negativo!

immagini tratte da:
wallpaperpimper.com
gallery.panorama.it