Ilary Blasi si confessa: ‘Con Belen non ci scambiavamo neanche una parola’

La bella conduttrice parla del suo rapporto con la collega, che secondo quanto rivelano le indiscrezioni non sarebbe dei migliori. In realtà Ilary Blasi confessa che con Belen Rodriguez non c’è affatto la rivalità di cui tutti parlano, ma hanno imparato a conoscersi solo da qualche settimana.

da , il

    Ilary Blasi si confessa: ‘Con Belen non ci scambiavamo neanche una parola’

    Ilary Blasi e Belen Rodriguez fanno coppia in televisione a Balalaika, la trasmissione di Canale 5 dedicata ai Mondiali di Russia 2018. Eppure si narra che tra di loro non scorra buon sangue, sebbene sullo schermo paiono mostrare una certa affinità. Qual è la verità? La svela Ilary Blasi, che ha raccontato la sua ultima esperienza televisiva al fianco della bella showgirl argentina.

    Ilary Blasi: “Nessuna competizione con Belen”

    Sono settimane che non si parla d’altro che della presunta rivalità tra le due prime donne di Canale 5: Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Entrambe al timone di Balalaika, hanno dimostrato di saper fare coppia sullo schermo, ma quali sono i loro veri rapporti una volta spente le telecamere. La moglie di Francesco Totti lo ha rivelato al settimanale F.

    “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palco del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola” – spiega Ilary, facendo riferimento al giorno in cui si sono date un bacio a stampo mandando in visibilio il pubblico.

    “Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.

    Insomma, nulla di più falso per quanto riguarda i cattivi rapporti tra le due bellissime showgirl. Infine la Blasi confessa il nome della sua conduttrice preferita: “Da bambina avrei risposto Raffaella Carrà, oggi dico Simona Ventura”.