Ilenia Lazzarin incinta, l’attrice di Un Posto Al Sole lo annuncia sui social

Splendida sorpresa per tutti i fan di Un Posto Al Sole: la bella Ilenia Lazzarin ha annunciato di essere incinta. L'attrice ha pubblicato una dolcissima foto del suo pancione sul suo profilo Instagram, e i fan sono rimasti stupiti dalla notizia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 25 settembre 2018

Ilenia Lazzarin incinta, l’attrice di Un Posto Al Sole lo annuncia sui social
Foto: Instagram

Ilenia Lazzarin è in dolce attesa, lo ha rivelato con una bellissima foto pubblicata su Instagram. L’attrice, divenuta famosa grazie al suo ruolo nella soap opera partenopea Un Posto Al Sole, è già al sesto mese di gravidanza e non potrebbe essere più felice. Ilenia Lazzarin e il suo compagno Roberto attendono con ansia di conoscere il nuovo arrivato, e nel frattempo si godono gli ultimi momenti da fidanzatini.

Ilenia Lazzarin, la foto del pancione

Come un fulmine a ciel sereno, qualche ora fa Ilenia Lazzarin ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha rivelato la sua gravidanza. L’attrice, che in UPAS veste i panni della bella Viola, ha infatti deciso di rivelare ai suoi fan di essere in dolce attesa. E per farlo ha scelto un bellissimo scatto che la ritrae al sole, con la pancia in bella vista e le mani a proteggere il suo bambino.

Ilenia è felice di annunciare così che presto diventerà mamma: “La gioia più grande nella vita! Un dono che solo #DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci!!!Io&Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui.(speriamo beneeee)” – ha scritto l’attrice a didascalia dell’immagine.

Grazie agli hashtag che corredano la foto, abbiamo scoperto che la Lazzarin è già al sesto mese di gravidanza. Il bimbo – o la bimba – dovrebbe nascere quindi proprio sotto Natale. Il papà è Roberto Palmieri, compagno di Ilenia Lazzarin già da diverso tempo. L’attrice aveva presentato il suo fidanzato quasi un anno fa, pubblicando la loro prima foto insieme. E adesso la famiglia si allarga!