Ilenia Lazzarin si sposa: i dettagli sul matrimonio e sulla gravidanza

Solo pochi giorni dopo aver annunciato di essere in dolce attesa, Ilenia Lazzarin svela un'altra notizia bomba: tra poche settimane convolerà a nozze. La bella attrice ha deciso di raccontare qualche dettaglio in più sul suo matrimonio e sull'attesissima gravidanza.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 8 ottobre 2018

Ilenia Lazzarin si sposa: i dettagli sul matrimonio e sulla gravidanza
Foto: Instagram

Ilenia Lazzarin, incinta del suo primo figlio, sta per convolare a nozze. Duplice sorpresa per tutti i fan della splendida attrice, che abbiamo avuto modo di conoscere nella soap opera partenopea Un posto al sole. La donna è al settimo cielo e sta vivendo un periodo d’oro, sia dal punto di vista professionale che personale. A pochi giorni di distanza dall’annuncio social della sua gravidanza, Ilenia Lazzarin ha rivelato ai suoi follower di essere in procinto di sposarsi. Ecco tutti i dettagli sulla dolce attesa e sul matrimonio!

Ilenia Lazzarin si sposa con il pancione

Qualche giorno fa l’attrice aveva stupito tutti, mostrando su Instagram il suo bel pancione ormai lievitato. Ilenia Lazzarin era riuscita a tenere nascosta la lieta novella, ma alla fine ha deciso di condividere questo splendido momento della sua vita con i fan. E ora, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, svela qualche altro dettaglio.

“A fine ottobre dirò sì a Roberto” – spiega la Lazzarin. Lei e il suo compagno, dal quale aspetta un bambino, sono pronti a celebrare le nozze in Costiera Amalfitana. “Sto vivendo un momento magico di coppia e come donna. A breve coronerò il mio amore, dopo due anni e mezzo di legame, e dentro di me sta crescendo una nuova vita. È maschio, si chiamerà Raoul e nascerà a gennaio”.

Ilenia aspetta il suo primo figlio, un bambino tanto desiderato. “L’abbiamo cercato per un anno e mezzo. Eravamo pronti da un pezzo, ma ha deciso lui quando arrivare. Sono aumentata di sei chili in sei mesi, pur mangiando di tutto, compresa la pizza napoletana”. E a seguito della bella novella, per l’attrice c’è stata una gradevolissima sorpresa.

“Dopo l’emozione iniziale, Roberto ha preso l’anello, si è inginocchiato e io sono impazzita” – svela Ilenia Lazzarin. Tra poche settimane lei e il suo compagno, l’imprenditore napoletano Roberto Palmieri, convoleranno a nozze – una cerimonia intima per pochi amici e parenti. E insieme, da marito e moglie, aspetteranno pazienti la nascita del loro primogenito.