Irina Shayk e Bradley Cooper, matrimonio in gran segreto?

Irina Shayk e Bradley Cooper potrebbero essere convolati a nozze in segreto, durante queste feste di Natale. L’indizio principale è rappresentato da un anello comparso misteriosamente all’anulare della modella, che sembra essere proprio una fede nuziale.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 8 gennaio 2018

Irina Shayk e Bradley Cooper, matrimonio in gran segreto?
Ansa / foto

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono sposati in segreto: questo è uno dei gossip dell’ultima ora, che sta letteralmente facendo il giro del web. La splendida coppia, insieme ormai da 3 anni, sembra abbia finalmente deciso di compiere il grande passo, rimanendo però ben lontani dai riflettori. Da sempre molto schivi, Irina Shayk e il suo fidanzato Bradley Cooper non amano apparire in pubblico. Motivo che ci ha sempre fatto credere che, qualora fossero stati pronti a pronunciare il fatidico sì, lo avrebbero fatto al riparo da sguardi indiscreti. E forse questo è proprio ciò che è avvenuto.

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono sposati?

🦀

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

Da alcuni anni formano una delle coppie più amate dello star system. Irina Shayk e Bradley Cooper stanno insieme dal 2015, subito dopo la fine della relazione della modella con Cristiano Ronaldo. La loro bellissima favola d’amore è stata poi coronata, nel 2017, dalla nascita della loro primogenita Lea de Seine.

Manca solo il matrimonio, o forse no. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la supermodella e l’attore sarebbero convolati a nozze in gran segreto. A conferma di questo rumor, ci sarebbe una foto pubblicata su Instagram dalla stessa Irina.

Nello scatto si vede chiaramente un anello diverso da quello che la modella è solita indossare all’anulare – ovvero quello di fidanzamento. Piuttosto, pare che si tratti di una fede nuziale. Che la coppia abbia approfittato delle vacanze natalizie per sposarsi?

Irina e Bradley hanno trascorso queste festività in una splendida località di mare. Solo pochi giorni fa, inoltre, i due innamorati hanno festeggiato il loro compleanno – l’attore il 5 gennaio, la modella il giorno successivo. Un periodo perfetto per aggiungere una nuova ricorrenza!

Vedi anche: