Isola 13, Daniele Bossari porta davvero l’auricolare: ecco la conferma

Alcune settimane fa Eva Henger aveva lanciato una frecciatina a Daniele Bossari, rivelando come l’opinionista indossasse un auricolare durante la diretta dell’Isola dei Famosi 13 e potesse quindi essere “guidato” nei suoi interventi. La regia conferma la presenza dell’auricolare e spiega il suo vero utilizzo.

da , il

    Isola 13, Daniele Bossari porta davvero l’auricolare: ecco la conferma

    Daniele Bossari indossa l’auricolare all’Isola dei Famosi 13: i suoi interventi sono pilotati? Non è la prima volta che questo dettaglio viene portato alla ribalta. In diverse puntate dell’Isola dei Famosi 13 si è potuto notare come Daniele Bossari portasse un auricolare all’orecchio. Sui social è immediatamente scoppiata la polemica: possibile che l’opinionista venga “guidato” dalla produzione durante i suoi interventi? Ecco che cosa è emerso da un recente discorso della regia.

    Daniele Bossari e l’auricolare: “Sì, lo indossa”

    Qualche settimana fa Eva Henger aveva fatto notare ai suoi follower come Daniele Bossari, intervenuto duramente contro di lei in una diretta dell’Isola dei Famosi 13, indossasse un auricolare. L’ex naufraga ha supposto che l’opinionista fosse pilotato dalla produzione del reality show. Anche Striscia la Notizia si era occupata della questione, ma fino ad oggi la verità non è mai emersa.

    Nelle scorse ore il regista Roberto Cenci ha finalmente svelato il mistero a Ultime dall’Isola. Sì, effettivamente Bossari porta un auricolare nel corso delle puntate del format di Canale 5, ma non viene affatto utilizzato per ricevere suggerimenti da parte della produzione, come insinuato più e più volte.

    Cenci rivela: “Gli autori hanno dato l’auricolare a Daniele solo per gestire meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari sia Mara Venier intervengono spesso durante la diretta”. Uno strumento utile per sapere quando va in onda la pubblicità o quando terminano le pause, insomma.

    Il suo utilizzo non è affatto così importante, tanto che spesso l’opinionista dimentica di indossarlo: “Alla fine si è rivelato inutile perché io stesso intervengo molto in puntata” – spiega Cenci. “E non a caso Daniele non lo usa mai, lo ha sempre in tasca”.