Isola 13: Filippo Nardi fa una rivelazione sconcertante su Bianca Atzei

La tensione si fa sempre più alta, in vista della finale dell’Isola dei Famosi 13. Gli ex naufraghi, tornati in Italia, si lasciano andare ad alcune rivelazioni molto succulente in merito ai concorrenti che sono ancora in gara. Stavolta è Filippo Nardi a fare una confessione sulla bella Bianca Atzei.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 13 aprile 2018

Isola 13: Filippo Nardi fa una rivelazione sconcertante su Bianca Atzei
Instagram / foto

Filippo Nardi spiega come mai Bianca Atzei non abbia perso peso all’Isola dei Famosi 13. Ormai l’appuntamento con Casa Signorini, la trasmissione web dedicata all’Isola, è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati del reality show di Canale 5. Nel salottino di Alfonso Signorini gli ex naufraghi, insieme a tanti altri ospiti, sviscerano alcuni degli argomenti più bollenti riguardanti proprio l’Isola dei Famosi 13. E ora, che mancano pochissimi giorni alla puntata finale, è arrivato il momento di mettere in tavola i segreti più nascosti dei concorrenti.

Filippo Nardi: “Così Bianca non ha perso peso”

Dopo intere settimane trascorse a parlare del canna-gate – polemica che non si è ancora spenta, viste le ultime dichiarazioni di Franco Terlizzi a Striscia la Notizia – l’attenzione si sposta verso altri argomenti riguardanti l’Isola dei Famosi 13. A pochi giorni dalla finalissima, Alfonso Signorini chiede agli ex naufraghi di rivelare alcuni dei segreti di coloro che sono ancora in gara.

Bianca Atzei è a quanto pare la ‘vittima’ preferita: qualche giorno fa Eva Henger aveva spifferato il suo interesse sentimentale per Nino Formicola, confermato anche da altri ospiti. Stavolta è Filippo Nardi a parlare della giovane cantante romana.

Signorini si chiede infatti come sia possibile che, alla prova del peso, la Atzei abbia dimostrato di non aver perso neanche un chilo. Eppure le restrizioni alimentari hanno provocato enormi cambiamenti in tutti gli altri naufraghi, basti pensare ad Amaurys che ha perso ben 23 chili!

Filippo svela il suo segreto: “Per motivi medici, alcuni concorrenti avevano accesso a degli shaker proteici perché erano pericolosamente sotto peso e ovviamente lì non puoi andare a rischiare la vita. E se sei troppo sotto peso e rischi di perdere troppo peso, ti danno un aiuto”.

Tutti i naufraghi vengono infatti attentamente monitorati per verificare le loro condizioni di salute, e che Bianca fosse arrivata in Honduras evidentemente sotto peso non è certo un segreto. Per questo motivo si è meritata un aiutino da parte dello staff.