Isola 13, Francesca Cipriani confessa di volere un figlio

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 13 sentono sempre più la nostalgia di casa e Amaurys si commuove pensando ai suoi tre figli. Inaspettatamente, Francesca Cipriani scoppia in lacrime e rivela il suo forte desiderio di maternità.

da , il

    Isola 13, Francesca Cipriani confessa di volere un figlio

    Francesca Cipriani vuole un figlio: al ritorno dall’Isola dei Famosi 13 spera di realizzare il suo desiderio. Del tutto inaspettatamente, ecco uscire la vena materna di una delle concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. A parlare – e far parlare ancora una volta di sé – è Francesca Cipriani, che in un momento di commozione ammette di desiderare fortemente una famiglia. Tutto è accaduto in pochi istanti, quando Amaurys Perez ha affrontato il tema della nostalgia di casa e dei suoi tre figli.

    Francesca Cipriani: “Voglio una famiglia”

    A pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi 13, i naufraghi superstiti sentono sempre più la mancanza di casa. In un momento di nostalgia, Amaurys Perez si sfoga con i suoi compagni Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani.

    “Lo sai quando saprò di aver vinto? Quando aprirò la porta di casa mia” – svela l’ex campione di pallanuoto, commuovendosi al pensiero di sua moglie e dei suoi tre figli che lo attendono in Italia. Jonathan e Francesca, con gli occhi lucidi, confessano i loro timori: e se non riusciranno mai a provare la gioia di avere dei bambini?

    In un attimo, la bombastica showgirl scoppia in lacrime e viene prontamente abbracciata dai suoi due compagni. Per alleggerire il momento, Jonathan se ne esce con una battuta: “Al massimo Amaurys, che ne ha tre di bambini, ce ne presta uno ciascuno”.

    In confessionale, Francesca parla del suo futuro: “Sono commossa perché dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella, bella famiglia”. E poi a Jonathan, che le dice di non avere ansia “perché non hai una data di scadenza’, la showgirl rivela: “No, non ho ansia, però mi dispiace, io già li avrei voluti”.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti