Isola 13: i concorrenti eliminati potrebbero tornare in gara

Grande novità in arrivo per l’Isola dei Famosi 13. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, alcuni dei concorrenti eliminati nelle scorse puntate potrebbero tornare in gioco. Lo rivela Riccardo Signoretti sul suo profilo Facebook.

da , il

    Isola 13: i concorrenti eliminati potrebbero tornare in gara

    Isola dei Famosi 13, i concorrenti eliminati ritornano in gara? L’indiscrezione sta facendo rapidamente il giro del web: pare che per gli ultimi tre naufraghi costretti a lasciare l’Honduras – Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi – ci sia una seconda possibilità. I concorrenti, che sono già rientrati in Italia, faranno dunque ritorno all’Isola dei Famosi 2018? La notizia è stata lanciata da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Ecco che cosa scrive sul suo profilo Facebook.

    Isola 13: “Clamoroso ritorno”

    Sembra proprio che questa edizione dell’Isola dei Famosi sia destinata a rimanere impressa nella storia del reality show di Canale 5. Mentre nuove, scottanti rivelazioni sul canna-gate sono appena venute alla luce, in Honduras potrebbe essere in arrivo un clamoroso colpo di scena.

    Lo rivela Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo, sul suo profilo Facebook: “Qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe rientrare in gioco… Clamoroso ritorno sull’Isola dei Famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo…”.

    Signoretti lascia quindi intendere che potremmo presto trovarci di fronte ad una novità sorprendente. In effetti, già da qualche giorno si parla di un possibile “reintegro” del cast, che è stato decimato anzitempo non solo dalle eliminazioni, ma anche dagli abbandoni – volontari o meno.

    Chiara Nasti e Francesco Monte si sono ritirati spontaneamente, mentre Craig Warwick e Giucas Casella sono stati costretti a lasciare il reality per problemi di salute. Il settimanale Chi, qualche giorno fa, svelava un retroscena interessante, su due naufraghi pronti a sbarcare a Cayos Cochinos.

    “Il primo a essere stato contattato è stato Stefano Bettarini, la seconda la showgirl Michela Coppa. Ma a poche ore dalla partenza la loro partecipazione è stata stoppata” – si legge sul magazine di Alfonso Signorini. Non ci resta che attendere la prossima puntata dell’Isola per scoprire se l’indiscrezione di Riccardo Signoretti si rivelerà corretta.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti