Isola 13: Marco Ferri e Jonathan Kashanian, sintonia alle stelle

Tra i naufraghi l'intesa cresce, giorno dopo giorno. E se in principio i più maliziosi si aspettavano di veder nascere un amore omosessuale tra loro, niente da fare: il legame tra i due si consacra come una delle più belle e sincere amicizie nate sulle rive dell'Honduras, e le ultime notizie in arrivo dal reality ne confermano la consistenza.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 12 marzo 2018

Isola 13: Marco Ferri e Jonathan Kashanian, sintonia alle stelle

All’Isola 13 tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian la sintonia è alle stelle. Se i più maliziosi si aspettavano la nascita di un amore, resteranno delusi. A farla da padrone è una sincera amicizia, che sembra consacrarsi come una delle più belle nate sulle rive dell’Honduras. Dalle dormite abbracciati ai bagordi sulla Isla Bonita, passando per i grattini e le confidenze reciproche: questo è il ritratto del grande legame tra i due naufraghi.

Marco e Jonathan sempre più vicini

Sono loro i due concorrenti che catturano l’attenzione da giorni. Il loro legame sembra essere ogni giorno più forte, e dopo la Isla Bonita tra i due le confidenze reciproche non si contano più.
Parlano per ore, condividono prospettive di vita e si scambiano opinioni sul futuro personale e professionale. Non è un amore, ma il ritratto di una delle più belle amicizie nate in questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018.
La loro sintonia arriva in Italia come una delle autentiche oasi di perfetta convivenza in un contesto dove, a regnare sovrana, è la facile tensione tra concorrenti. Quasi in una campana di vetro, Marco e Jonathan si godono questa esperienza forti del sostegno l’uno per l’altro.

Amicizia a suon di coccole

E le ultime immagini li vedono seduti in spiaggia a raccontarsi e a fare un parziale bilancio dell’avventura honduregna. Marco Ferri punta l’attenzione sulle precarietà imposte dal reality, Jonathan lo rincuora e lo accarezza dolcemente.
Coccole che piacciono al pubblico, e regalano lo spaccato di un’amicizia su cui non è difficile investire il sogno di una lunga durata.