Isola 13, notte di passione tra due naufraghi già impegnati in Italia

Ecco che un nuovo scandalo travolge i protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 13. Mentre proseguono le polemiche sul canna-gate, arriva l’indiscrezione secondo cui due naufraghi, che in patria sono sentimentalmente legati, hanno trascorso una notte di fuoco.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 28 febbraio 2018

Isola 13, notte di passione tra due naufraghi già impegnati in Italia

Due concorrenti dell’Isola dei Famosi 13 hanno trascorso una notte di passione, sebbene siano entrambi impegnati sentimentalmente. Questa è l’indiscrezione che, da qualche ora, serpeggia sul web. La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata, fino a questo momento, ricca di grandissimi colpi di scena. Ad oggi non si arrestano ancora le polemiche in merito al canna-gate, ma l’attenzione del pubblico si sposta momentaneamente su un’altra questione.

Isola dei Famosi 13, notte bollente tra due naufraghi

Ci voleva proprio una nuova indiscrezione, per sviare almeno per un momento l’attenzione dal canna-gate. Le pesanti accuse di Eva Henger contro Francesco Monte sono sotto le luci dei riflettori ormai da settimane, tanto che le avventure dei naufraghi ancora sull’Isola sembrano essere passate in secondo piano.

A riportare il focus in Honduras ci pensa il settimanale Chi, in edicola proprio in questi giorni. Secondo il magazine, infatti, ci sarebbe una storia di passione che non è ancora stata portata alla luce: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei Famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori” – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

“Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. Naturalmente i telespettatori si chiedono chi siano i protagonisti di questa avventura – sono diversi i concorrenti di questa edizione dell’Isola ad essere fidanzati – e che cosa è davvero successo quella fatidica notte.

Per il momento non si è ancora scoperto alcun flirt in Honduras, ad eccezione del breve momento di passione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Sicuramente, ora che la bomba è stata lanciata, presto ne vedremo delle belle!

Vedi anche: