Isola 13, Rosa Perrotta contro Alessia Mancini: ‘È un complotto’

La tensione cresce, all’Isola dei Famosi 13, soprattutto tra le donne di Cayos Cochinos. Stavolta è Rosa Perrotta che si sfoga con Marco Ferri, accusando Alessia Mancini di aver stabilito una strategia per arrivare in finale con l’aiuto degli altri naufraghi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 8 marzo 2018

Isola 13, Rosa Perrotta contro Alessia Mancini: ‘È un complotto’

Isola dei Famosi 13, Rosa Perrotta si scaglia contro Alessia Mancini gridando al complotto. Con il passare dei giorni, l’aria si fa sempre più pesante in Honduras. I naufraghi rimasti sull’Isola, tra privazioni e disagi, soffrono di nostalgia pensando a casa e iniziano a mostrarsi insofferenti con i loro compagni d’avventura. Già da tempo tra le donne dell’Isola dei Famosi 2018 si è sviluppata una forte competizione, che sembra non essersi minimamente placata. Tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini, affiancata da Bianca Atzei, continua lo scontro.

Rosa Perrotta: “Vuole arrivare in finale con una sola donna”

Ancora una volta Rosa Perrotta se la prende con Alessia Mancini, e indirettamente anche con Bianca Atzei. Poche ore fa, durante una sessione di pesca con Marco Ferri, l’ex tronista ne ha approfittato per sfogarsi. A darle fastidio, principalmente, è stata la nomination di Gaspare.

“Ieri la votazione di Nino mi ha fatto troppo ridere perché tre secondi prima gli era stato detto che lui votava tutti quelli che Alessia gli diceva di votare e lui fa ‘Non è vero io voto chi voglio’, e poi esce il mio nome Rosa. Perché? ‘Non la conosco, non ci ho passato abbastanza tempo’ – afferma la Perrotta.

L’ex protagonista di Uomini e Donne è convinta che ci sia qualcuno che sta tentando di mettere in atto delle strategie: “Guarda, io sarei veramente felice di rimanere semplicemente perché mi sentirei di aver vinto contro le strategie, i complotti e le ipocrisie. Solo per questo sarebbe una grande vittoria”.

In confessionale, poi, Rosa rincara la dose nei confronti di Gaspare: “Che Nino voti chi gli viene suggerito, chi gli viene imposto da Alessia è palese”. A Marco, la ragazza svela quale sia, a suo dire, lo scopo della Mancini: “Il suo obiettivo è arrivare in finale con una sola donna, bianca, che è la sua ombra. Le permette di primeggiare, di essere l’unica donna”.

La Perrotta ne ha anche per Bianca: “Sembra non voglia litigare mai con nessuno. Prima ti nomina e poi ‘Scusami, non ce l’ho con te’”. In confessionale Rosa afferma di essere convinta che la cantante mostri, in questo modo, una personalità poco forte.

Vedi anche: